Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

avrei piacere che fossero chiare alcune cose :O

questo thread viaggia sul filo del rasoio in quanto non è propriamente tecnico, ma suona molto come "io l'ho più grosso del tuo".
per questa ragione è stato chiesto di non condirlo di OT e commenti inutili.

se la conduzione sarà corretta manterremo il thread in questa sezione, altrimenti verrà spostato in "altri argomenti".

vi rammento che una cosa del genere è già stata fatta con "che musica state ascoltando adesso?", thread che ha MOLTO in comune con questo.

confido nella vostra collaborazione ;)

Appena arrivato da Play.com Robin Hood, confezione steelbox con doppio bluray. Dal Regno Unito alla Sicilia in 1 settimana :D

Prossimo acquisto (sempre da Play.com):
Iron Man 2

Non ho potuto resistere nonostante il mio budget limitato!
1003123q.jpg

stazzatleta ha detto:
avrei piacere che fossero chiare alcune cose :O

per questa ragione è stato chiesto di non condirlo di OT e commenti inutili.

confido nella vostra collaborazione ;)

Io rincaro la dose... io avrei piacere di leggere anche le vostre impressioni, proprio come chiesi lo stesso giorno che aprì questo topic, non so... se siete rimasti soddisfatti dei vostri acquisti in virtù del denaro speso, se vi piace il package di quella particolare edizione e cosa fondamentale, che scriviate sempre dove l'avete preso, in modo tale che se avete beneficiato di una certa offerta, ne possano beneficiare anche altri utenti, in fondo in fondo questo 3D deve avere anche un minimo di utilità... suvvia, siate un po' più prolissi (ma senza esagerare).

Ultima modifica:
presi da amazon.de

rocknrolla steelbook
michael jackson this is it ultimate fan collection steelbook
21 steelbook (no ita)
flags of our fathers steelbook (no ita)

totale 15,42€ spediti:eek: :eek: :eek: :eek:

peccato non ho fatto in tempo con la steel di letters from iwo jima, me l'han fatta sotto il naso:cry:

grazie alla ennesima segnalazione di tyler :ave: acquistati da amazon.de:

This is it
Trilli
Madagascar 2
Elizabeth
Scontro tra titani
Fast & Forius (1/4)

alla cifra di....24€ :eek: :eek: :eek:

sicuramente ci sono stati dei problemi sul sito intanto io ho piazzto l'ordine poi vediamo che succede:D :D

Mi è sfuggito di un pelo i 6 blu-ray dei film di star trek a 2€:cry: :cry:

Porca vacca io aspetto i Fast Furious a poco...
Ma adesso stanno a prezzo normale su amazon.de :cry: :cry:
E' pure secondo nella classifica top sellers...Mannaggia!! Che cacchio stavo facendo 2 ore fa?!??!? Mi sono perso l'occasione.

O avete un altro sito da indicarmi??

Ultima modifica:
belzebuth ha detto:
grazie alla ennesima segnalazione di tyler

eh ma andiamoci mooooolto cauti, inizialmente pensavo a un fuori tutto solo su alcuni prodotti ma poi è evidente che si è trattato di un crash del sistema...

mi ricorda molto qualcosa successo non molto fa con l'outlet di zavvi (o the hut,non ricordo) su ebay, però lì evidentemente per non beccarsi centinaia di feed negativi è andato tutto liscio ma quì è un pò diverso...e poi almeno a me non hanno ancora tolto un cent e mi sà che tutti gli store online finchè non prelevano soldi hanno il diritto di annullare gli ordini:rolleyes:

speriamo, ma finchè non li vedo sulla mia mensola non ci credo molto...

certo che se compravo la 5° e la 6° di Beethoven per la modica cifra di 2000€ di sicuro non me lo annullavano:D

Io non voglio far spaventare nessuno a me hanno già annullato un ordine, senza dirmi niente, semplicemente non me lo sono più trovato nella schermata principale degli ordini. Comunque me lo aspettavo, almeno ci ho provato a fare il colpaccio.

idem,nessuna mail ma sul sito l'ordine è sparito...:cry:

c'era da aspettarselo però...c'eravamo stupiti dei BD di filmetti di 3° lega a 3,96€ figuriamoci film anche importanti in steelbook o addirittura con 6 BD a 2€...forse se la può cavare solo chi ha fatto un ordine con un solo BD ma la vedo durissima anche lì...

certo che per farsi perdonare un buono sconto per il futuro potrebbero anche sganciarlo, è che come fai a sciverglielo in crucco?:D

niente ragazzuoli, a sto giro è andata male:fuck:

Appena arrivati a Amazon UK
Harry potter 1-6
One flew over the cuckoo's nest (qualcuno volo' sul nido del cuculo)
Quo Vadis
A Clockwork Orange (Arancia Meccanica)

e dopo una mia piccola assenza rieccomi qui con gli ultimissimi e freschi freschi acquisti del venerdi pomeriggio;):preso 9 , dinosauri , allarme rosso , signs , i pirati dei caraibi la maledizione della prima luna, e per finire cinderella man!! ;)