Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

tenetevi le vostre ridicole amaray :ciapet:
poi quando le rivendete ci rimettete pure :D

@ Lucio: non puoi paragonare un prodotto da 130 euro con uno da appena 12 euro.....

Ordinato "Robin Hood + il Gladiatore combo edition" su bol.it ( spedizione gratis sino al 28 settembre )

Acquistato ( e gia spedito ) "The Rocky Horror picture Show - Special Edition Digibook" :D

Ultima modifica:
Arrivato finalmente oggi Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo nella splendida Digibook USA pagato solo € 11,00 spedito:) :cool:

Volevo aspettare la Collector's ma a questo prezzo non potevo assolutamente passare...

presi da MW Toy Story 1 e 2 in promo (mi sono fatto annullare il precedente ordine del 29/08 da BOL visto che dopo quasi un mese non sono riusciti a reperirli...giusto per tranquillizzare chi è in attesa di prodotti da loro:D ) e poi sempre da MW Il corvo a 12,90€

Arrivati da dvd.it:

- Monster & Co.
- DUMBO 70° anniversario Ed. Speciale
- Alice in Wonderland
- Up!

Totale 49,98€ - 12,49€ a filmsss

Arrivato da Amazon UK

-Danni collaterali

Arrivati da ibs.it la saga completa del Pianeta delle Scimmie (5 films)

Arrivati da fnac:

- Cleaner
- The Code
- Donnie Darko
- Mr. Magorium e la bottega della meraviglie

New entry
220920101005.jpg

Finalmente, dopo oltre un mese di viaggio, mi è arrivato dagli Stati Uniti: Batman: Under the Red Hood - Special Edition w/ Exclusive Figure di Cappuccio Rosso. Pagato in tutto, € 28 spedizione compresa.

!BzTqG2QBGk~$(KGrHqQOKi!Ew0mBKqoOBMVdjULEgg~~_12.JPG

Sarebbe stato veramente un Gift Set stupendo se quei mattacchioni della Warner Bros avessero usato un cartoncino un po' più rigido.

Io ieri ho esagerato....

- Il tredicesimo piano (MW 9,90)
- Invictus (Usato 12)
- New Moon (Usato 8)
- Prince of Persia (Usato 14)
- Cofanetto Harry potter anni 1-6 (Ordinato da Amazon 39)
- Cofanetto Bourne trilogy (Ordinato da Amazon 21)

peró sto smettendo di fumare! e lo stimolo maggiore e' "trasformare" le sigarette in 1 blu-ray ogni 2-3 giorni :eek:

non so se è la sezione adatta, ma voi quanti ne comprate? Al mese, all'anno?
Io mi sono dato un budget di 50-60 € al mese ed al max 15€ a blueray