Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Presi Psycho da Zavvi e la limited di 9 da Amazon.de con un minuscolo problema: la confezione è senza bluray ed in parte scollata :|

è inutile dire che sono incazzato come un'ape:/

Appena arrivate da Amazon.de le Steelbook Limited Edition di:

Transformers - 2 Disc Special Edition

412%2BA8wD3DL._SL500_AA300_.jpg

Watchmen

51nrKT6GlkL._SL500_AA300_.jpg

Disturbia

51SX4jUd%2BaL._SL500_AA300_.jpg

La Guerra dei Mondi (eh lo so, quella roba la non si può leggere)

51VZdjScp-L._SL500_AA300_.jpg

Pagate mediamente, spedizione compresa, poco meno di 20 euro l'una.
Ora vi è l'atroce dilemma... aprirle o non aprirle? :confused:

Saccheggiato Marco Polo Rimini :

3 x 2 10.000 A.C. ; L'era glaciale 1 ; L'era glaciale 2 - Importo : Euro 12,90 x 2

3 x 2 Presagio Finale (First Snow) ; Mission Impossible III ; Biancaneve e i 7 nani - Importo : Euro 14,90 x 2

3 x 2 007 Licenza di Uccidere ; 007 Thurderball ; 007 Solo per i tuoi occhi - Importo : Euro 17,90 x 2

3 x 2 Street Fighter ; Tutte pazze per Charlie ; Walk Hard - La storia di Dewey Cox - Extended Cut - Importo : Euro 9,90 x 2

Presa la WWE Royal Rumble 2010 dal sito Silver Vision a 12,99 sterle spedizione compresa nbel prezzo... approfittatene, il prezzo è veramente ottimo.

crazyman78 ha detto:
... un minuscolo problema: la confezione è senza bluray ed in parte scollata...

è inutile dire che sono incazzato come un'ape:/

Eh già, è grave che la confezione sia in parte scollata! :D

Scherzi a parte, sono sempre un po' dubbioso sul fatto di ordinare on line... ma in casi come questo, immagino che lo store ne risponda senza problemi oppure ci possono essere delle difficoltà?
Comunque ti auguro di risolvere ;)

presi a mediaworld :

last action hero
drag me to hell
il messaggero
e the wrestler

totale : 36 euriiii

ottimo!!

e lunedi mi becco a 12 euro l'uno: mamma ho perso l'aereo, mamma ho riperso l'aereo e nemico pubblico con will smith!!!

Appena arrivata dall'UK, la splendida Steelbook di Psycho - 50th Anniversary Special Edition (da notare che nonostante Zavvi abbia utilizzato una schifosissima busta imbottita, la custodia è arrivata perfettamente sana e salva), pagata 16,84 sterle, spedizione inclusa. E dopo quest'arrivo, si inizi col rullo di tamburi... quota 400 è vicinissima.

Presi ieri da expert con il 3x2 la trilogia del signore degli anelli per 25,80 € (12,90€x2) Poi ho preso le iene, paranormal activity e mamma mia per altri 34€ (17€x2 e mamma mia veniva 12,90 che era omaggio)

pre-ordinato cofanetto di Arma Letale in uscita il 15/11/2010 su HMV come segnalato da MadMax (grazie!)...

totale compreso spedizione 14,49 sterline, 17,75 euro. ;-)

ps. l'ho cercato su Play.com ed il prezzo è di 47 euro. Quindi su HMV ottimo affare!

Preso su dvd-web G.I. Joe - La nascita dei cobra a 14.90 euro, ne sto sentendo parlare solo un gran bene

Peccato che il film sarà nuovamente disponibile solamente solo dall'1 settembre :cry: