Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Presi su play.com:

Halo Legends steelbook
Children of Men
Shaun of the dead
Ghost in the shell 1+2
Highlander special edition
Saving private Ryan
Shigurui death frenzy

Però play sta cannando di brutto, domani segnalo Children of Men che non è ancora arrivato, mentre stamattina al posto di Highlander mi è arrivato Looking for Eric!
Pessimismo e fastidio... quasi, quasi continuo a farmi male e piglio pure Terminator 2 a poco meno di 7 euro.

Gus ha detto:
Ancora ste domande?? :rolleyes:

Ti prego guarda la lista :cry: :cry: :cry:
nella lista non ce audio ita e non l'avrei fatta la domanda...ma se uno compra t2 uk penso che:

1-se lo guarda in lingua originale
2-ha audio ita e nella lista non e' segnato

scusami per averti disturbato.

Alla ricerca del Blu-ray perduto!!!

Tornato dalla mia settimana di trasferta (di lavoro) con la spesa.
Ho preso a Milano in un negozietto, Il Tempio del Video, il BD di Michael Jackson Moonwalker.
Poi alla Fnac in due giorni ho preso alcuni BD che qua a Pescara al MW, Saturn e co. non sono mai stato in grado di trovare, Ran e The Elephant Man a 16,90 euro cad. e Strafumati e La coniglietta di casa a 9,90. Il secondo giorno poi sono ritornato sempre alla Fnac ed ho preso e Street Fighter: Sfida Finale a 16,90 (anche questo mai visto nella mia zona), Top Gun - Edizione Speciale da collezione a 14,90 (con in omaggio l'action figure di Stealt Bumblebee classe Legend) ed a 9,90 cad Tutte le cose che non sai di lui e Zombie Strippers. Senza fare conti, e generalmente non sono tipo che li fa, avrò speso poco meno di 110 euro per 9 BD, un po' troppo forse ma ne è valsa la pena. E sta notte si parte nuovamente ma per Rimini!!!

bè rossonero poco male dai:D:D
quoto Gus

in arrivo da dvd-store

Reign over me
Strafumati
Una notte da leoni - extended cut
38€ spediti

in arrivo da amazon.de

La custode di mia sorella 25€ spedito,pagato un po' troppo,ma per me ne vale la pena,film straordinario!

Ultima modifica:
Le spese proseguono. Appena di ritorno dall'Auchan di Pescara (San Giovanni Teatino in realtà) dove ho reperito Terapia d'urto, Incubo Finale ed I tredici Spettri (di quest'ultimo ho fatto l'upgrade), pagati € 9,90 cad.

-ordinato su Zavvi:

The Mummy - Trilogy Box Set [Blu-ray] = 17,60 euro compreso spedizione.

-ordinato su Play:

Indiana Jones And The Kingdom Of The Crystal Skull (2 Discs) = 10,50 euro spedito.

-ordinato su BOL:

007 La Morte Può Attendere + 007 Il Mondo Non Basta = 27 euro spediti.

Ultima modifica: