• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

renato_blu ha detto:
Idem da DvdWeb:

La Terra dei Morti Viventi
Gone Baby Gone

14,90 € ciascuno (volevo approfittarne e fare una scorta maggiore ma il portafogli piangeva;) )

come hai fatto a prendere a quel prezzo Gone Baby Gone? mi da 28€ andando sul sito

Appena ordinati da Amazon:

Watchmen

Broken Arrow

Miami Vice

Gone in Sixty Seconds

Any Given Sunday

Totale € 61,00 spediti :cool:

Il precedente ordine, effettuato il 23/12 da Amazon, mi è arrivato oggi, con le feste in mezzo direi strepitosi!

Ecco il mio ultimo acquisto per questo 2009:

9az8lz.jpg

Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony (2 Dischi, BD + DVD)

Preso presso un negoziante tedesco sulla baia alla modica cifra di 19,48 euro spedito (modica perché trovarlo a meno e quasi impossibile). Se volete il link del negoziante, chiedetemelo in MP.

Ultima modifica:
Oggi giorno di grandi spese....

Presi sul mercatino ad €10 l'uno:

- Forrest Gump
- Léon
- Man on Fire
- Il Cacciatore
- Jarhead

Presi da Mediaworld a € 50,70 totali (grazie a dei buoni che mi hanno dato al lavoro:D ):

- Cofanetto Il Padrino
- Cofanetto 007 - Volume 1 (Vivi e Lascia Morire, Licenza di Uccidere, La Morte Può Attendere)
- L'Uomo senza Ombra

Preso su Axelmusic Natural Born Killers ad € 9,99

Totale BD: 158:)

Ultima modifica:
presi da Mediaworld col 20% di sconto:

The orphanage
Full metal jacket
Shooter
Them
Io sono leggenda
Funny games
Fuga di mezzanotte

Con la promo 20% di sconto di MW, con 101 euro mi sono usciti 8 blu-ray:

Braveheart (ed. 3 dischi: 2bd+1dvd)
Il Codice Da Vinci (ed. 2 dischi)
Hollywoodland
Ghost Rider + Hellboy + The Punisher (erano incellophanati e venduti assieme a 29.90 euro escluso lo sconto)
Gattaca
Inside Man

Sono soddisfatto perchè così alla fine ho pagato i singoli film 12.50 euro l'uno, che sono un affarone soprattutto per l'edizione del Codice Da Vinci con cofanetto cartonato + libretto (costava 25 euro) e per Braveheart con ben 3 dischi.

Potevo approfittarne per portare a casa la quinta stagione di Lost a 43 euro anzichè 54, ma alla fine ho rinunciato. Sia perché non sento l'esigenza di comprare subito i cofanetti delle serie tv, sia perché sono convinto che con il tempo i loro prezzi caleranno indipendentemente dalle promozioni.

Sempre col 20% del Mediaworld:

Waterworld

prezzato 14,90 € mi è venuto alla fine 11,90 € + 2 ingressi al cinema:p

Praticamente un regalo..