Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Infatti è un casotto ... :rolleyes:

Io, per ora, sto occupando tutti i ripiani dell'enorme libreria angolare ...
Tuttavia, a breve, sarò costretto a disporli su più file.

A quel punto, però, diventa scomodo e impossibile recuperare per la visione un Titolo che si trova nascosto nella fila posteriore... e allora dovrò ricominciare, come facevo con i DVD, a "Stipare" le Custodie e tenere i supporti a portata di mano nei Borsoni da 320 posti cadauno.... :cry:

no High, così no... è brutto... fai come me, inizia a convincere la moglie che una videoteca è molto cool... molto, affascinante, molto....

Per ora non ci sono riuscito.. ahahha

Ultima modifica:
Cavolo, che impressione la parete bluraizzata... :D

Io sono arrivato a quasi 300 brd, per 380 film in totale, insieme a dvd e hd-dvd. I 3 supporti li tengo in scaffali diversi, e tutti sono ordinati per ordine alfabetico.

Ogni mese sforno, poi, la stampa dell'elenco dei miei film presa direttamente da dvd profiler, e così conosco esattamente la collocazione in relazione al titolo. Uniche due eccezioni: le serie con 3 o più film (tipo Lost o Padrino, ecc.), che per l'ingombro stanno su un ripiano a parte, e i blu ray musicali, che hanno uno scaffale tutto per loro (ed a loro volta sono ordinati in ordine alfabetico).

Bye, Chris

la catalogazione e la ricerca sono un po' un problema in effetti.
Sono molto indeciso su alcune scelte:
O divido tutto per genere (ma non è una osa semplice a mio giudizio)
O usando i numeri di dvdprofile numero tutti i BluRay e li metto in ordine crescente. :rolleyes:
Magari se avete consigli ne parliamo nella discussione di dvdprofile (che è sempre in questa sezione del forum), grazie. :)

Per quanto riguarda ultimi acquisti, per questo mese non ci sono altre uscite, se non un cartone animato in questi giorni mi pare. Confermate?
Percui si passerà a gennaio :)

55AMG ha detto:
...se non un cartone animato in questi giorni mi pare. Confermate?....
Io l'ho già preso :rolleyes: ha sia il BD che il DVD per la gioia di mio figlio :D
e persino lo Sleeve :eek: :D

image00533a.jpg

Ultima modifica:
Appena ordinati da Amazon Uk: Ronin, 300, Troy e Casinò. Il tutto a sole 38,80 sterline, spediti. Speriamo solo che arrivino presto....

Tripletta da 39,80 € da BB:

The Aviator
Godzilla
The Orphanage

Usciti di tasca mia solo 19,80 € in quanto gli altri li ho vinti a carte ai miei amici e subito investiti:hic:

Quindi 6,60 € cadauno:p

Arrivati oggi.
BEYONCE' Live in Las Vegas
e
IMAX - RIDE AROUND THE WORLD

Permettetemi di aggiungere: a livello visivo, puro spettacolo per gli occhi :sbav:

Buon Natale a tutti!

Partito l'ordine su DVDweb.it approfittando dell'offerta in corso:

Omen - Il presagio (1976)
La Pantera Rosa - Collector's Edition (1963)
Misery non deve morire
Un lupo mannaro americano a Londra
Twister
Land of the Dead: La terra dei morti viventi
The Elephant Man
La Storia Infinita
Il labirinto del fauno
Hero

Totale € 133,94

Spedito il 14 ma non ancora arrivato
Kill Bill 1 & 2
dal marketplace di Amazon co uk
spero che non sia stato trafugato da qualche
"aiutante di Babbo Natale"
ufffffffffffff
:(

Tranky Nino che arriva tutto.
Comunque mi sono appena ritirato dal MediaWorld dove era in atto il 3x2 su tutti i titoli, tranne quelli in promo della Sony e della 20th CF.
Preso col 3x2 della collana Animated Marvel Features Hulk Vs ad € 23,90, Dead Space: La forza oscura a 19,90 e Seven a 19,90, totale 44,80 euro. E poi ho preso un vecchio classico che ancora mancava alla mia videoteca, Un Lupo mannaro americano a Londra alla cifra di 14,90 euro. Totale di € 58,70, fratto 4... 14,675 di media. Non male! Buon Natale e buoni acquisti a tutti gli acquirenti di dischi blu.