• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Con un difficoltoso ordine da Amazon :D

Highlander: Immortal Edition (Limited Edition Steelbook)

I Am Legend

The Transporter

Transporter 2

Mi rode solo per il fatto che al Saturn la vendevano a 54,90 euro, ma disgraziatamente l'ho dovuta ordinare da DVD-Store in quanto fino a venerdì sera non ho avuto il tempo materiale per andarci, comunque se ve la volete fare, andate a comprarla da Saturn o MW.
P.S. E con questa sono alla mia 17a Collector's con audio ITA, non male direi.

Trailbreaker ha detto:
E con questa sono alla mia 17a Collector's con audio ITA, non male direi.

Altro che non male :eek: , complimenti, seguo il tuo thread Collector's Corner, fantastico :cool:

Se hai voglia e tempo, la posti una foto della moto di Salvation fuori dalla confezione?

Grazie. Bah, veramente avendo già la T-600 Skull Edition, questa avevo l'intenzione di non aprirla, vedrò se riuscirò a resistere alla tentazione :asd: In ogni caso, l'ha comprata anche un altro membro del forum mi sembra, nel caso resistessi, potrei chiedere a lui un piccolo album fotografico :D

Non stare a sballare la confezione per me Trail, ci mancherebbe :) , anche io ho la T-600 Skull Edition e stavo pensando di affiancargli la moto, vedremo :cool:

non scartare manco i film...
:rotfl: beh la battuta è simpatica

Io in compenso continuo a prendere un numero maggiore di BD rispetto a quelli che riesco effetivamente a visionare quindi anche se in modo diverso sono sulla stessa barca ;)

Salve a tutti!!!

Appena arrivati da amazon.com

The Ultimate Matrix Collection [Blu-ray]
$49.99

The Wizard of Oz (70th Anniversary Ultimate Collector's Edition) [Blu-ray]
$54.49

Shipped on December 11, 2009
Delivery estimate: December 30, 2009

Quindi direi con largo anticipo....
Tutto perfetto..ora passo alla visione

Saluti
ProgAries

Jack mi era presa la mania della collezione.
All'inizio prendevo TUTTO quello che usciva, a prescindere dal genere e dalla qualità.
Ora mi sono dato una calmata perchè le "ciofeche" erano e sono in forte aumento :) Il tutto, dovrebbe essere intorno ai 1000/1100 titoli in Italia
Pero' è bello vedere sugli scaffali tutti quei titoli, poi vi posto una foto =)

Bellissima stà cosa si dai facci vedere!!!

Io sono ancora piccolino, ho cominciato da un anno e stò solo a 151 titoli. Ora diventa un problema dove metterli....

55AMG ha detto:
Arrivato oggi solo soletto:
- Them

Ninja!!! A quelli di DVD-Store non sarà parso vero quando hanno visto l'ordine. Ma te l'hanno fatto pagare la spedizione :asd:
Io comunque ho da poco passato i 250, ora sono a 258 titoli... però ammetto anch'io che negli ultimi mesi, la selezione di titoli si è fatta decisamente più ragionata.

Muahahahahahahah Ninja!!!
No niente spese di spedizione perchè faceva parte di un altro ordine grosso. E' stato spedito con prioritaria come da accordi ;)

Sì anche io sto facendo acquisti più ragionati, di ciofeche ne ho prese fin troppe e me ne pento

@Absolute verissimo!!! Io li avevo ordintati a mho di libri, ma sono passato a incolonnarli o non ci stavano più. Ho appena provveduto all'acquisto di 2 rack porta BluRay (dvd) per ampliare lo spazio.
;)

Fatto: (ne mancano una decina, ultimi arrivi, alcuni che sono in prestito e Them arrivo che era in altra stanza).
Scusate il caos ma sto sistemando con l'arrivo dei nuovi rack.

Ps In alto a destra ci sono giochi X360 e PS3, mentre in alto a sinistra gli HDDVD megaincolonnati pronti per essere spostati insieme ai giochi nei rack. Così dedico la parete solo ai BluRay

Ultima modifica:
Complimenti 55AMG per la cospicua collezione... ma come fai a ricordarti dove si trova un film, usi un metodo particolare per organizzarli? Io li raggruppo per genere (commedia, action, fantasy, sci-fi,etc etc)

PS: mitica anche l'immancabile chitarrina di Guitar Hero :D