• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Giangi, quando hai modo di vedere Deep Impact se puoi postare un tuo giudizio perché sarei anche io interessato all'acquisto
Grazie

Arrivata ieri la Matrix trilogy ordinata da HMV 10 giorni fa circa.

Unica notizia bella della giornata, dato che in serata mi sono entrati i ladri in casa (per fortuna non hanno rubato niente di importante..)

Presi oggi da BB con il 3x2:

- L'esercito delle 12 scimmie
- Il Gladiatore (steel box + 2 bliglietti x cinema)
- The Chronicles of Riddick
- Bee Movie
- Stargate
- Il mondo senza di noi

a 13,26€ cad ed in più a 14,90 Watchman usato ma perfetto...

Presi da Play sfruttando la promozione Disney:
The nightmare before christams
Pinocchio
:D
...è bello tornare bambini con dei capolavori del genere!

Complimenti Giangi.
Per quanto mi riguarda preso MOSTRI CONTRO ALIENI al BB con la solita promozione 5 dvd resi in cambio di ZERO EURO :cool: (altrimenti 29,90)

Una risposta a Daniel24 riguardo la qualita' di Deep Impact:il mio giudizio e' positivo,nel senso che il dettaglio e' buono e il quadro e' privo di qualsiasi tipo di grana o rumore video.Sospetto pero' l'uso di DNR,cosa che,trattandosi di Paramount,non mi meraviglierebbe.

Appena ordinato da Amazon in USA il cofano de Il Mago di Oz - 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition with Digital Copy and Amazon Exclusive Set of 4 Collectible 8x10 Character Posters a poco meno di 44 euro, spedito in Expedited International Shipping, speriamo che non tardi ad arrivare e soprattutto speriamo che passi indenne il controllo della dogana :asd:

WizardOz-Ultimate.jpg

Ultima modifica:
Presi in questi giorni:

L'esercito delle 12 scimmie
The International
Earth - La nostra Terra
Getaway
X-Men Le Origini - Wolverine
Labyrinth
Ghostbusters
Mostri contro alieni
Defiance
Franklyn
Il mistero di Sleepy Hollow
Operazione valchiria
Pride & Glory

GIANGI67 ha detto:
... Deep Impact:il mio giudizio e' positivo,nel senso che il dettaglio e' buono e il quadro e' privo di qualsiasi tipo di grana o rumore video.Sospetto pero' l'uso di DNR,cosa che,trattandosi di Paramount,non mi meraviglierebbe.

Se può esservi utile, visto che ne parlate, quì ci sono dei capture. Mi sa di un vecchio master HD de-interlacciato, visto la tripla cornice che si vede chiaramente nei capture del BD ai margini in alto e in basso. Comunque non vuol dire che il risultato sia malvagio (vedi Star trek generazioni). http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare6/deepimpact.htm
DNR probabile, ma (nel caso) non ceronizzante direi.....
BY