• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

E così finalmente dopo tanti tentennamenti, dovuti al prezzo eccessivamente alto, ieri sono riuscito a farmi La Fabbrica di Cioccolato ad un prezzo accettabile, trovato al Saturn ad € 16,90.

Ecco, a quel prezzo lo comprerei subito anch'io, peccato che non abbia Saturn in zona... :mad:

Per consolarmi, ieri mi sono fatto Il Gladiatore da MW. :D

Ieri passeggiata all' Ipercoop e visto Reign over me (con uno spettacolare Adam Sandler) a 14.90€, ovviamente preso immediatamente :D

la mia collezione di BR è in rapida crescita, ho iniziato un mesetto fa' e gia sono a quota 8.
Arrivati freschi freschi, Batman begins e ZODIAC Director's Cut.
Nel pomeriggio me ne gusterò uno :)

Bel traguardo Billy!!!
Questo è invece il mio 225° BD:

transformers2exclusive.jpg

Appena ordinato da HMV.com a 25,49 sterline spese comprese.
Mi rode solo che uscirà quasi un mese dopo l'edizione ITA. Vabbè, vorrà dire che mi farò pure la scarsissima amaray italiana :asd:

Ultima modifica:
Da Amazon uk:

FIFA World Cup 2006. All the goals.

Era da parecchio che lo cercavo; preso in offerta a men di 10 Sterle spedizione inclusa.

p.s. peccato che manchi la testata di Zidane a Materazzi e qualche rigore della finale. :(
Comunque rimane il ricordo migliore! Dimenticavo...audio in Italiano! :)

Trailbreaker ha detto:
...Questo è invece il mio 225° BD...
Non hai proprio saputo resistere eh...? :D
Obbiettivamente ha proprio un bel packaging, quasi quasi ci faccio un pensierino pure io, anche se mi scoccerebbe doverlo ricomprare in italiano... :rolleyes: