Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

mi sto spolpando il cavaliere oscuro, una vera goduria per gli occhi....

@Trailbreaker: anche io l'ho preso al MW di catania, ma l'ho pagato solo 19,90 , strano che abbiano prezzi diversi.

Arrivati in mattinata:

Watchmen - Limited Edition Dr. Manhattan Case 2 Disc

watchmenlimitededitiond.jpg

Spoiler:
Peccato solo che le dimensioni del Box siano differenti da quelle della versione tedesca col faccione di Rorchach :(

e Manchester United: Champions League Final da HMV

Pagati rispettivamente 22,99 e 6,99 sterline.
Spesa complessiva meno di € 40.

Salmon ha detto:
Scusa non per niente,
ma già avevi...

Embè? :confused:

E non pago, oggi mi sono fatto pure Dark Crystal e Labyrinth: Dove tutto è possibile a 19,90 cad
Spoiler:
e la PS3 Slim
al Saturn di San Giovanni Teatino

flavio58 ha detto:
Trail, guarda che scherziamo, abbiamo capito che sei un super appassionato collezionista, ed anche per questo ti apprezziamo :)

Colleziono anche Limited e Collector's di videogames, è più forte di me...

Giusto perchè settembre era ancora "vergine" ho preso da BB:
Hancock
Apocalypto
Vertical Limit
soliti 13.30 cad.

+ The Horsemen (usato 12,90 però non versione noleggio...). In effetti è il mio primo acquisto di BD usato almeno consapevolmente (non vi è mai capitato di prendere un BD incelofanato in confezioni un pò "casereccie" tipo senza linguetta per l'apertura?)

P.S. Ho raggiunto ormai una tale discrepanza tra BD acquistati e visti che perlomeno aspetto di trovare i titoli che m'interessano nelle promo ai prezzi più convenienti (in effetti è incredibile che tra fine '08 e inizio '09 grazie ai primi 3X2 ero felice di pagare un BD € 16/17 e adesso mi sembra quasi caro...)

Presi oggi:
- Ratatouille
- International
- Next

Prossimamente:
I figli degli uomini

Appena escono:
Watchmen
Star Trek 2009
X-Men le origini - Wolverine
Braveheart

Il film in sé non mi attirava particolarmente, ma quando l'ho visto a 9,90 nuovo l'ho preso:
HANCOCK extended cut cartonato doppio disco con copia digitale, BD live, Dolby THD, libretto incluso, della Sony
che vuoi di più?