Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena tornato con ... :D

- Le avventure del topino Despereaux +
3843796509_be9c7a69d1_o.png
Slim = € 299

penso che come comprero il lettore da tavoloinaugurero la mia collezione bluray con questi bei film!...

BATMAN BEGINS (1 Blu-Ray) + BATMAN THE DARK KNIGHT (2 Blu-Ray)
IRON MAN (2 Blu-Ray)
WATCHMEN (2 Blu-Ray)
COF. GHOST RIDER + HELLBOY + THE PUNISHER
X-MEN QUADRILOGIA (4 Blu-Ray)
SPIDER-MAN LA TRILOGIA

una domanda ma voi acquistate da store italiani o anche esteri ? volendo si puo trovare anche all'estero il bluray con la lingua italiana ? avete dei store da consigliare ?

BLAHDVD.COM + PALY.COM: si fanno OTTIMI ACQUISTI ;) ..........x sapere se il blu ray ha anche l' audio in italiano consulta la lista di JIMBO.
Fidati, e' come la bibbia :O ......................

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Ripartenza

Felicissimo di rientrare tra di voi,dopo una lunghissima assenza dovuta a altrettanto lunga ristrutturazione riparto con un bel ordine da Amazon.uk
Inside Man
Children of Men
Saturday Night Fever
The International
Highlander
Il tutto per €82 (spedizione conpresa)

Felicissimo di rientrare tra di voi,dopo una lunghissima assenza dovuta a altrettanto lunga ristrutturazione riparto con un bel ordine da Amazon.uk
Inside Man
Children of Men
Saturday Night Fever
The International
Highlander
Il tutto per €82 (spedizione conpresa)

ma blu ray?

In arrivo Via da Las Vegas e Blow.La settimana prossima,poi,tocchera' accendere un mutuo,con 4 film di Star Trek piu' il cofanetto della second season.

ok si... i blu-ray ... ma io mi sto divertendo a cercare online gli hd-dvd :O
..ed oggi mi sono arrivati dagli USA :
-LOST IN TRANSLATION
-DUNE
-CAT PEOPLE
-THE PIANIST
(tutti senza audio ITA, ma lo sapevo, ma alcuni già in true-hd e questa è una bella sorpresa)
per cui ho speso spediti un totale di ben € 20 :D
stasera attacco subito con Dune... (che sono pure un po' di anni che non lo vedo)

anch`io ancora ordino gli hd dvd, da axel music ho ordinato the invasion, da amazon.com tramite il seller movietronix dune e cat people. poi ho fatto il preorder di deadlands 2 : trapped. certamente ordinero` ancora qualcosa questi giorni.

Acquistati su Playcom a 12.99 cadauno Gli Spietati, Hulk di Ang Lee e La Leggenda di Beowulf a 37,99 Batman Anthology.Su Thehut i primi due Pirati dei Caraibi a 14,08, Quei Bravi Ragazzi , Cloverfield e L'Era Glaciale a 13,08, Giovanna d'Arco di Besson 12,08.

I miei primi blu ray.... :D
il cavaliere oscuro
Blade Runner The Final Cut
San valentino di sangue 3d con occhialini annessi :cool:

Voglio potermi fare una bella collezione di BR