Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivati ieri (insieme :eek: ):

da Axelmusic:

IMAX: Alaska

Woodstock (40th Anniversary, ultimate collector's Edition) splendito package e gadget

da Amazon:

Vivaldi:The Four Seasons, Concertos for Double Orchestra - Acoustic Reality Experience [7.1 DTS-HD Master Audio Disc]
non vedo l'ora di ascoltarlo :)

[OT]
cmq, riguardo i dischi IMAX,
e' da incubo che contengano l'audio in Ceco, Ungherese e Mandarino, ma non esista l'Italiano neanche come sottotitolo.
questo secondo me la dice lunga su quanto siamo influenti, e quanto e come veniamo considerati a livello Europeo o Mondiale, grazie alle nostre politiche dell'arraffa arraffa, e coi politici piu' pagati al mondo, ci fanno stare forse una posizione sopra ad alcuni paesi del terzo mondo, ma solo perche' li' non c'e' stabilita' per via della guerre "sponsorizzate"

...ma forse questa e' un'altra storia.
scusate lo sfogo
[/OT]

Ultima modifica:
LA MUMMIA La tomba dell'imperatore dragone
ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D
POLAR EXPRESS 3D
OCEANO DI FUOCO - Hidalgo -bellissimo questo film
PEARL HARBOR
media spesa di 16,50

Gamestop in 3x2: Casinò, Changeling, King Kong
Mediaworld con 20% sconto: L'era glaciale, l'era glaciale 2

Ormai ho mollato il colpo, sto entrando appieno nel mondo hd dalla porta principale, sono a quota 19 BD, la maggior parte con audio ita HD come mi ero prefisso, tutti presi sotto i 15€, molti a 13€ grazie a 3x2 di BB e di GS

Mi ero prefisso di non comprare BD con audio ita non HD, ma non ce la faccio :cry: :D...non esiste invece a più di 15 euro, su questo non mollo:)

Arrivati da Amazon.co.uk:

Star Trek - Classic Edition 1 serie
Ocean Twelve

Sono arrivato a 94 BD (Star Trek lo considero un solo BD anche se non erro ce ne sono 7)

arrivati i simpson e l'era glaciale da blah, presi col 2x18..la cosa strana è che mi la hanno spediti in un unico pacco, mentre generalmente li mandano separati.

appena presi da Mediaword approfittando del -20% :

-SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI (a scatola chiusa, ma già che c'è MIchael Caine va bene...)

-STAR WARS - CLONE WARS (visto al cinema-così/così) ma magari qualche spunto in più il blu-ray lo può dare (almeno per gli extra)

e così pure ad agosto il mio obolo l'ho versato ;)

Da blockbuster usati:

Wall-E 9,90 Euro
The Mist 9,90 Euro
Tropical Thunder 9,90 Euro
Babylon A.D. 9,90 Euro

Tutti senza neanche un graffio!

E dopo esseremi fermato a quota 199, oggi ho preso altri 2 BD.
Batman Il Ritorno (di cui avevo comprato all'epoca la VHS) preso al MW a meno di 16 euro e Viaggio al centro della Terra a meno di 23... e così sono balzato direttamente a 201 Blu-ray disc.
Prossimo obbiettivo? 250 Blu-ray entro fine anno.

Arrivato a sorpresa dagli States (o meglio, dalla Nuova Zelanda... :confused:) in nettissimo anticipo rispetto al previsto Spaceballs: come sempre, impeccabile l'imballaggio di Amazon. :D