Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

arrivato oggi l'ordine da amazon.com del 12 Giugno, non male come tempo di ricezione.
Amazon.co.uk ci mise più del doppio l'ultima volta

Ordinati : Flags of our Father ,- Lettere da Iwo Jima, - Star Wars: The clone Wars,- Ghostbusters ,- Iron Maiden: Flight 666 ,- (gli ultimi due da Uk ) Non vedo l`ora che arrivi il BD dei Maiden cosi tolgo un po`di polvere da dentro le casse :D :D ovvero volume a PALLA !!!

Finalmente giunti dal Regno di Albione:
Batman: The Motion Picture Anthology 1989-1997
Baraka (splendido)
Vivaldi - The Four Seasons (delusione pazzesca in quanto ad authoring)

Sarebbe arrivato anche Reservoir Dogs da Zavvi, peccato però che i signori hanno pensato bene di inviarmi l'edizione normale e non la Collector's Edition in lattina, quindi mi vedrò costretto a rispedirlo al mittente, sperando di riuscire a trovarlo ancora altrove. :ncomment:

Arrivati... Ma devo aspettare per vederli... :cry:

Il curioso caso di Benjamin Button

The Millionaire

Valzer con Bashir

THE POLICE CERTIFIABLE live in Buenos Aires

Arrivati or ora via Royal Mail da UK Amazon tre "spettacolari" doc in hidef:

BBC Yellowstone
BBC South Pacific
BBC Nature's Great Events

Tutti da gustare.
:cool:

Ghostbuster + Die Hard-Duri a morire: 33€ entrambi da Blockbuster (2€ sconto tessera VIP..:sborone: ).

Ultima modifica:
Flavio,gradirei da te,quando puoi,un commento su qualita' tecnica e artistica di Yellowstone.Ci andai 10 anni fa e mi e' rimasto nel cuore.

Ordinato cofanetto KILL-BILL vol 1 e 2 su Videociak - (anche se avevo già le versioni DVD....che ormai non riesco più a vedere, da quando mi sono ammalato di HD.....è grave?) :D :D :D