Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1936550&postcount=1923Absolute ha detto:... High a te è arrivato?
Absolute ha detto:arrivato ieri The Omen Tilogy da Amazon.co.uk .... per un costo totale di 18€ ghghghg High a te è arrivato?
BigFish009 ha detto:Ma parliamo di DVD o Blu-ray? Perché a questo prezzo su amazon.co.uk io non ho trovato i BD di Omen.
HEHE, bravi bravi!!Absolute ha detto:BD! Hanno messo, forse per errore, per un'oretta circa, quel prezzo, ed io e High ne abbiamo approfittato subito...
Non ho la lista di jimbo74 sotto mano ma mi pare che alcuni non abbiano l'audio e i sottotitoli i italiano....ketchup ha detto:ordinati da amazon uk negli ultimi giorni (sfruttando anche un paio di 3x2):
Million dollar baby
Hostel part II
Saw 4
Fearless....