Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

ordinati da amazon uk negli ultimi giorni (sfruttando anche un paio di 3x2):

Million dollar baby
Hostel part II
Saw 4
The brave one
Gone baby gone
Fearless
Sin city
Ronin
Die hard 2
V for vendetta
Jumper
Resident evil

The transporter (sulla baia)

Primo acquisto su zavvi.uk.co, sperando in una pronta consegna:

Reservoir Dogs [Collector's Edition]
Any Given Sunday [Director's Cut]
Salo

Il tutto ad una media di 16 € spediti (niente di eccezionale, ma in compenso ho infilato nel carrello anche qualche bel SACD a prezzi da non credere... :D)

Absolute ha detto:
arrivato ieri The Omen Tilogy da Amazon.co.uk .... per un costo totale di 18€ ghghghg High a te è arrivato?

Ciao!

Ma parliamo di DVD o Blu-ray? Perché a questo prezzo su amazon.co.uk io non ho trovato i BD di Omen.

Grazie!:)

BigFish009 ha detto:
Ma parliamo di DVD o Blu-ray? Perché a questo prezzo su amazon.co.uk io non ho trovato i BD di Omen.

BD! Hanno messo, forse per errore, per un'oretta circa, quel prezzo, ed io e High ne abbiamo approfittato subito...poi hanno rimesso subito il prezzo corretto...

Ci hanno fatto aspettare ma abbiamo fatto un bell'affare!!!!! :D :D

Ancora non ho capito per ad High l'hanno fatto pagare qualche cent in meno.. ma cmq.... ;)

Presi:
DIE HARD 2
GIOVANI AQUILE
IL RE SCORPIONE
KISSOLOGY VOLUME 1
ALL GOALS MONDIALI 2006 (in vendita solo su blah.com)

CIAUZ da IVAN67 :D :D :D

Arrivati da Play :

Sin City 18,49 € (preso prima che venisse scontato:()

Zodiac Director's Cut 12,99 € (venduta la mia copia italiana per avere questa splendida slipcase a mo' di dossier della Polizia):D

ketchup ha detto:
ordinati da amazon uk negli ultimi giorni (sfruttando anche un paio di 3x2):
Million dollar baby
Hostel part II
Saw 4
Fearless....
Non ho la lista di jimbo74 sotto mano ma mi pare che alcuni non abbiano l'audio e i sottotitoli i italiano....

si si.. lo so, ma i sottotitoli inglesi mi sono sufficienti ;)

generalmente cerco ben di prenderli anche con l'italiano (più che altro per gli amici che non masticano l'inglese).. quelli solo in inglese li guarderò con i poliglotti :D