Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

si robbe' ma ti dimentichi il cambio e le spese

al check out viene 20,71 £ che tradotti in Euro sono 22,45 € spedito!! :cool:

per 2 euro di differenza non vale la candela, lo prendo in italia ;)

amazon.uk sempre meglio, in soli 5 giorni mi hanno consegnato i bd ;) . Aggiunti alla collezione:

pitch black, the chronicles of riddick e the last samurai :)

non c'è ancora la data precisa, ma è stato inserito fa i prossimamente uno dei film piu' belli degli anni 70
FUGA DI MEZZANOTTE
Acquisto assicurato

Altra spesuccia al Satrun tutti a 19€
:D

Omen il Presagio
Terminator 3
King Kong
Devil
Le Colline hanno gli Occhi 2

Il Codice da Vinci a 19€ nemmeno l'ombra ... mi hanno detto che non gli era arrivato :confused: :( :mad:

Preso "Grosso Guaio a Chinatown"..stasera in visione:cool:

nell'ultima settimana è mancato l'acquisto di titoli come:

VAN HELSING
THE TRUMAN SHOW
LA CASA 2

"SOLO ed ESLUSIVAMENTE" per colpa di errori grossolani nella realizzazione dei Bd!!!
:mad: :mad: :incazzed: :incazzed:

praticamente ne ho preso 1 e lasciati 3...continuate così mi raccomando!!!!!!
scusate lo sfogo:(

Terminator 3 + 10.000 a.C. (:stordita:) con il 2X35€ di bb

In arrivo la trilogia di Bourne, Terminator 2 e Io,robot :O

sarei tentato da underworld e Underworld:evolution (sempre col 2X35€), ma a settembre esce il cofano della trilogia (comprensivo quindi anche di Rise of Lycans), ergo aspetto di vedere quanto costerà il cofano, hai visto mai sony ci fa un altro regalo tipo spiderman, a 39,90€ :sperem:

Nonostante due mesi fa abbia acquistato Le Iene in edizione italiana non ce l'ho proprio fatta e ieri ho l'ho ripreso in UK..troppo bello quel packaging:D

11,99 € spedito

mariettiello ha detto:
i vostri ultimi ordini da amazon-uk in quanto arrivano? a me sono 20 giorni e niente...

anch'io oggi ho fatto un'ordine su amazon e nonostante i titoli fossero tutti "in stock" segnalano la spedizione dal 26 al 30 maggio e la consegna intorno all'8 giugno :(

Gandhi
Kramer vs Kramer
Tutti pazzi per Mary
2001 Odissea nello spazio

...un fritto misto :D

mariettiello ha detto:
ragazzi i vostri ultimi ordini da amazon-uk in quanto arrivano?

strano, amazon in genere va alla grande, con un ordine di qualche tempo fa c'ha impiegato 7 giorni, l'ultimo ordine che ho fatto l'ho effettuato di lunedi, venerdi mattina avevo i bd

giusto giusto tra le mie mani.......

il cofanetto di X-MEN

LA CONQUISTA DEL WEST EDIZIONE USA BOOK
quest'ultimo mi è arrivato dal sito INET in 20giorni di calendario (ordine del 30aprile) che è ampiamente meglio del tempo medio di spedizione di Amazon.com che , almeno per mia esperienza, richiede almeno un mese di attesa (discorso dazi doganali escluso).