Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena arrivati e ancora incellophanati..... :D

Amadeus Director's cut
Good night , and good luck
The Hurt Locker
King Kong
Quantum of Solace - con slipcase
Vasco il mondo che vorrei Live

questa settimana ho fatto un pò di spese e sono quasi a 100 BD in collezione :D

da dvdweb:
trilogia xmen
trilogia bourne
cofano boog & elliot 1e2

tra bonus di 6 euri ai nuovi iscritti, spedizione gratuita per odini superiori a 99 euri e prezzi buoni per il pre order mi sono venuti 14 euri e spicci a titolo.

3x3 da BB:
King kong
Batman begins
Il labirinto del fauno
16.6 a titolo

media complessiva 15.13 euri
Non male ma si può fare meglio:D

Slauti
A

Ultima modifica:
In mezzo a tutte queste uscite altisonanti, per il momento mi sono dovuto "accontentare" di quello che ho trovato .... :p

Top Gun
Giorni di Tuono

a 24 Euro 12 cad. :D

Incredibile. Torno incredulo dal mio BB: 007 Quantum esaurito! Un pò da una parte sono inc...to come una bestia, dall'altra devo dire che il mercato dei blu-ray si stà dando una mossa. Magari ordinare qualche copietta in più, no è?...vero Blockbuster?...ah, però ci sone le due coca-cole in bundle...ma vaff!!
:mad:

Beh, permettimi di dire che al mio vecchio Blockbuster (chiuso ormai da mesi), si e no prendevano 2 copie a film, ora non so al tuo BB di fiducia.
Comunque se il mercato si sta realmente muovendo, non posso che esserne felice.

Presi al MW di BS:
007 Quantum of ...
La fabbrica di cioccolato
Amadeus
Piccola nota di cronaca. 007 era prezzato 26,90. Vado alla cassa e chiedo: mi conferma il prezzo di questo BD? Sì, mi dice candidamente la cassiera, è corretto. Allora, chiedo, come mai sul volantino che distribuite [in quantità industriale] viene riportato 22,90? Mah, mi risponde lievemente seccata, sarà un'altra edizione. No, le rispondo, l'edizione è unica. Ormai all'angolo afferra la cornetta e chiama la cassa centrale: come mai ecc. ecc.? In sostanza dopo una decina di minuti di controlli incrociati mi passano 007 a 22,90. Ripeto: Mediaworld, 007 (quindi non "Totò, Peppino e la malafemmina"), a 4 giorni dall'uscita. :rolleyes: