Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Madagascar
Madagascar 2
Lo Spaccacuori
a 36 Euro ! :eek: :D

poi in 3x2 da dvd-store a 38 Euro

Man on Fire - Il fuoco della Vendetta
Sideways - In Viaggio con Jack
Il Diavolo Veste Prada

Bhe ... sono a 320 Titoli a 15 Euro esatti di media a titolo :cool:

Appena tornato dal Regno Unito.
Da HMV all'aeroporto di Stansted c'era l'offerta due BD a 25.53 Sterline...
Naturalmente ho preso Kill Bill 1 e 2 ;)

Preso Boog & Elliot 1&2 34,90€ (17,45€ a disco) ci puo stare per un animazione.

ancora in attesa per la spedizione di amazan del 4 Marzo (quella del 3 e del 5 sono arrivati puntuali)

- Urban Legend
- The Thing

se non arrivano entro lun/mart li contatto per il reinvio.. :mad:

Presi da MW con l'offerta 2X1 MHE:

Slevin: Patto Criminale
Per Qualche Dollaro In Più

Vediamo se riesco a far partire anche un bell'ordine oltremanica (o oltreoceano)... :rolleyes:

se non arrivano entro lun/mart li contatto per il reinvio..

Non penso abbia colpa Amazon, ma le poste Italiane, e qualche furbo che ci lavora.

Chiudo OT

angus69 ha detto:
Non penso abbia colpa Amazon

OT

si beh ovvio :) , la faccina arrabiata era per le poste italiane mica per amazon, ci mancherebbe.. pensa che ho scritto un mail alle 19 di stasera e mi hanno risposto dopo mezz'ora (e si che è domenica oggi) mi hanno detto di aspettare fino al 26 e che sono molto dispiaciuti del ritardo.. in caso non arrivassero li rispediscono a spese loro... e cmq escludo dagli indagati il postino visto che tutti i recenti ordini dagli UK e USA sono arrivati senza problemi..

Chiuso OT

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Grande Ghiltanas, gran bell'obiettivo!
@ Hal 9000: La prossima volta evita di flammare con ste battutine di basso rango, che basta veramente poco per andare OT.

Ah tu invece sei di alto rango vedo :p :rolleyes:

io avevo solo commentato in modo ironico generale, e per nulla riferito a ghiltanas ne a nessun altro member ci mancherebbe, nella "gara" mi ci metto anch'io, era un modo di scherzare sulle quantita' che noi tutti acquistiamo di titoli, per cui la prox volta prima di schiacciare il tasto quote, conta fino a 100, e rileggiti il senso di un messaggio :nono: , e il bulletto vallo a fare altrove grazie :p

Ultima modifica:
HAL 9000 ha detto:
io avevo solo commentato in modo ironico generale, e per nulla riferito a ghiltanas ne a nessun altro member ci mancherebbe, nella "gara" mi ci metto anch'io, era un modo di scherzare sulle quantita' che noi tutti acquistiamo di titoli, per cui la prox volta prima di schiacciare il tasto quote, conta fino a 100, e rileggiti il senso di un messaggio :nono: , e il bulletto vallo a fare altrove grazie :p

Nessun bulletto. La prossima volta evita di commentare, dato che dal tuo messaggio (inutile) poi si è proseguiti con i vari OT, e chissà come si sarebbe proseguito se non fossi intervenuto. Chiuso. Proseguaimo con gli acquisti... chi ha fatto la spesa?

un amico mi ha trovato a new york dead silence hd dvd. poi ordino da inetvideo qualcosa/ dovrebbero esserci sconti su entrambi i formati.