Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Preso ieri da BBster Burn After Reading a 21,90 (avevo 3€ di bonus)

prezzo alto, erano mesi che non spendevo più di 15€ per un bd, ma non resistevo di aspettare un'ordine, per i Coen va bene spendere qualcosa di più ;)

purtroppo è un film Coen in versione "cervello spento"...si salvano alcuni momenti ma il film è davvero pessimo, per fortuna non l'ho comprato

Arrivata ieri la Collector's Edition di Street Fighter IV con dentro il Blu-ray disc di Street Fighter IV: Legami che incatenano (un animated movie realizzato dallo Studio 4° appositamente per l'uscita di SF IV; audio Ing/Jap DTS HD MA, sub Ita).
Oggi invece presi Shroomrs: Trip senza ritorno e Alla ricerca dell'isola di Nim, al Media, pagati 28,90 con la promo Prendi 2, paghi 1.

Ultima modifica:
Burn after reading .... in effetti al cinema e' rimasto una settimana :rolleyes: :cool:

Ad ogni modo OGGI mi hanno RISPEDITO il PACCO da Amazon.uk :)

- Amadeus
- Police Live
- Elton John - Red piano live
- Zodiac

Speriamo che NON VADA "PERSO" DI NUOVO :cool: ho scelto nuovamente la posta normale :sperem: pagare ben 15 £ sterline di corriere mi sembra un FURTO ! Se stavolta pero' sparisce di nuovo il pacco chiedo il rimborso e arrivederci!! questo pacco e' proprio nato sfigato !!!

Ultima modifica:
Arrivati i 3 nuovi 007,piu' Riflessi di paura e Burn after reading.Inoltre finalmente sono riuscito a trovare il capolavoro "E Johnny prese il fucile",seppur solo su dvd.

grazie all utilissima segnalazione del 3x2 su Dvdweb, presi Licenza di uccidere , Dalla Russia con amore , Thunderball Operazione Tuono per un totale di 39,68 (sconto di 6 euro per i nuovi iscritti!).
Quindi ogni bluray a 13.2 Euro!

Alla graaandissssima.

Su ebay :
Pitch Black e The Chronicles of Riddick a 23 € tutti e due insieme (spedizione con raccomandata compresa):D

Su TheHut :
King Kong di Peter Jackson a 14 € esatti
Eagle Eye (pre-order,esce domani se non sbaglio) a 16,15 €

Non male direi:p

in arrivo da play
bullit
kramer vs kramer
eagle eye
unforgiven
the professionals
the wild bunch
the last samurai