Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Presi ieri da BB:
Hancock
L'Isola di Nim
Fuori in 60 secondi
Behind enemy lines

Gli ultimi 3 in offerta 3X2, il primo stava a 25,90€.
In totale però ho pagato 80€ quindi 20€ a film, diciamo che ci si può stare.

Ultima modifica:
Acquistati oggi:Quo Vadis e Wanted.In piu',usando per la prima volta il 3X2 di Gamestop,ho preso 3 titoli a 49,80:Closer,Kingdom e Silent Hill.

Cià comincio a postare anch'io in questo topic :D

Presi ieri col 3x2 blockbuster Il Labirinto del Fauno, Batman Returns e Casinò a 49,80. Mi hanno abbastanza sorpreso come qualità video Batman e Casinò :D

Te comincia che io continuo...
Ordinati da DVD-Store Per un pugno di dollari - Collector's Edition ad € 28,90, La Mummia - La Trilogia - Limited Edition ad € 39,90, Hancock - Extended Cut ad € 28,90 e finalmente dopo tanto aspettare a trovarlo ad un prezzo decente Il mio nome è Nessuno al prezzo di € 17,90. E con questi (in drammatica attesa che la Samsung mi venga a ritirare il televisore per cambiare il pannello :cry: ) sono a 160 BD!!!

non ho mai postato qui, posto gli acquisti di tutto gennaio va.. mese dedicato ai 2 maestri Tim Burton e Guillermo Del Toro

Batman
Batman Il Ritorno
Il Labirinto Del Fauno
Hellboy
Hellboy 2
media 18,50€ a disco

ero tentato di comprare il cofanetto della mummia a 42,90€ oggi ma rimando a febbraio :)

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Ordinati da DVD-Store Per un pugno di dollari - Collector's Edition ad € 28,90, La Mummia - La Trilogia - Limited Edition ad € 39,90, Hancock - Extended Cut ad € 28,90 e finalmente dopo tanto aspettare a trovarlo ad un prezzo decente Il mio nome è Nessuno al prezzo di € 17,90.

ARRIVATI!!!
Ed il cofanetto di Per un Pugno di Dollari è qualcosa di spettacolare :cool:
Non male anche il package di Hancock!

Appena ordinati in 3x2 su Amazon UK:

Jerry Maguire
The Reaping
( I Segni del Male )
Urban Legend

a £.25.28 spediti che al cambio di oggi fanno 27,8411 Euro pari a 9,28 Euro cad. :D

oggi il cambio non è un granchè è salito a 1,11 ... l'altro giorno stava a 1.05 .... cmq ottimo prezzo.. 9€ per un bd è veramente poco....

cmq ti odio sempre!! :D :D

p.s.
ma perchè se lo faccio io mi dà come totale 26,74£ ??

Ultima modifica:
Absolute ha detto:
....
p.s.
ma perchè se lo faccio io mi dà come totale 26,74£ ??
Le quotazioni dei singoli titoli sono in continuo aggiornamento sui siti ...
Pensa che Amazon mi aveva già notificato 2 volte la variazione di prezzo da quando misi gli oggetti nel carrello 1 mese fa senza acquistarli ...

Può essere che rispetto a ieri uno dei titoli abbia subito ulteriore variazione ( verso l'alto in questo caso ... ) ;)

P.S. Vedrai Domani Sera quanto mi odierai .... :D .... :fiufiu:

Mannaggia alle "mano" mie...

Passavo da un BB e ci ho fatto visita...

Avevano prezzato male PdC: Ai Confini del mondo e La maledizione del forziere fantasma entrambi a 24,90 (invece di 29,80) + Casinò e ho fatto un 3x2 ...totale 49.80€, 16.6€ a filmsssss :D

Ultima modifica:
Eccomi ! :D
Rientrato ora .... poi scappo a vedermi qualcosa altrimenti si accumulano da morire ... :eek: :D

Premesso che: AMO IL MIO PUSHER .... Oggi mi sono preso per 65 Euro:

Pitch Black
The Chronicle of Riddick -Director's Cut
Funny Games - Possiamo Iniziare ?
Rocky Balboa
Independence Day

a 13 Euro cad. tondi tondi ... :D