Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

EVVIVA!!! mi sono arrivati ora ora i BD da Amazon !! :)

cofanetto

KILL BILL 1&2 (e' un cartone che contiene i due titoli con le rispettive copertine amaray) :yeah:

e NATIONAL TREASURE

Tempo 8 giorni lavorativi.

Punto negativo:

se non era che la postina trovava qualcuno a casa, avrebbe lasciato il pacchetto per terra (a detta sua :mad: ) e se ne sarebbe andata! :mad: non e' bella sta' cosa, c'e' quindi da valutare se farsi spedire i BD singolarmente di modo che entrino nella buca, senno' si rischia seriamente di perderli.
Anche perche' essendo posta normale, il postino in caso non trova nessuno, non lascia un avviso e riporta il pacco in posta come se fosse una raccomandata, ma lo lascia o per terra o nei pressi delle cassette postali.

La spedizione con corriere non conviene assolutamente, mi sembra venga 10 o 15 euro , certo pero' che la merce ci mette 2 gg lavorativi ad arrivare, pero' se ne va a farsi benedire tutto il risparmio.

Boh... penso che per le prox volte, dall'estero ordinero' un pezzo alla volta :cool:

Confermo inoltre a chi ne aveva fatto richiesta che le copertine dei BD provenienti da UK sono quelle piu spesse e non quelle fine che ci sono da noi, e questo e' un altro aspetto negativo per chi fa grandi collezioni, il rapporto di ingombro e' quasi 2 a 1 !! :( sono spessi esattamente quanto i DVD-SD .

Ultima modifica:
Infatti negli UK utilizzano il cosiddetto Amaray 14(Trailbreaker copyright)davvero ingombrante e antipatico.La questione posta,qui a Roma,e' davvero a rischio:io ho dovuto cancellare abbonamenti a varie riviste,me le fregavano tutte.

No no, era prezzato volutamente così. Infatti per essere sicuro sono andato al box a chiedere e mi hanno confermato il prezzo.. Forse se ne volevano proprio liberare! Peccato che c'era solo quello..

Anche in Australia usano le famigerate A14, perciò d'ora in avanti i miei prossimi acquisti in UK ed AU saranno solo relativi a Collector's, Limited, Deluxe e Special Edition. Tutto il resto in Italia, USA e Germania.

E ora .... "bannatemi Pure ... :D " .....

Ritirato dal mio pusher
Cofanetto X-Files -Il Film / X-Files - Voglio Crederci a 19 Euro come scrissi e .... cosa mi becco ?? ..... :D

Hancock + copia Digitale e libretto
DoomsDay - Il Giorno del Giudizio a 14 Euro cad. :eek:

La Notte Non Aspetta
The Eye (2008)
a 13 Euro cad. ;)

Che per un totale di 73 Euro fa una media di 12,16 Euro a BD :eek: :D

pyoung ha detto:
ci sono anche le 11 e le 12, per ora le 11 le usa solo Sony e pochi altri

Intendi dire che in UK ed AU Sony e pochi altri usano anche le A11? In Italia le A12 sono quelle di Warner, Para e Fox ma la differenza è talmente poca che neanche ci si fa caso.

No, intendo che le Sony usa le 11 da noi
Farci caso? Io no, ma non faccio caso neanche alle 14, semmai di Uk e Australia mi fanno cadere le balle quei bollini enormi dei visti censura, ma non me ne cruccio troppo e compro lo stesso

Highlander ha detto:
E ora .... "bannatemi Pure ... :D " .....

Ritirato dal mio pusher
Cofanetto X-Files -Il Film / X-Files - Voglio Crederci a 19 Euro come scrissi e .... cosa mi becco ?? ..... :D

Hancock + copia Digitale e libretto
DoomsDay - Il Giorno del Giudizio a 14 Euro cad. :eek:

La Notte Non Aspetta
The Eye (2008)
a 13 Euro cad. ;)

Che per un totale di 73 Euro fa una media di 12,16 Euro a BD :eek: :D

ma ti compri 50 blu ray al mese tu ? :eek:

gian de bit ha detto:

è si il discorso consegna mediante posta è risaputo ed è il rovescio della medaglia..per fortuna da me consegnano praticamente sempre di sabato all'ora di pranzo, i giochi o i film che ordino dall'uk quindi in genere sono a casa.
Per il secondo punto negativo per me è soggettivo, a me personalmente piacciono di + le amaray 14, sembrano + importanti i dischi con quelle custodie :D

Per lo spazio sono d'accordo ... visto che NON basta mai ... :D
Tuttavia ... con l'andare avanti dell'età ... :D mi risulta sempre più difficile la lettura del titolo sul dorso delle 11 ... :rolleyes:
Le 14 hanno più spazio e il titolo mi risultà più leggibile ... tranne in casi di caratteri e grafiche particolari ... ;)