Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Entra prepotentemente in wishlist la Blade Runner - Complete Collector's Edition 5 dischi, anche se di prenderlo in Spagna ne ho veramente poca voglia... :D

Stavolta pero' ti sei superato pure nella scelta:se avessi preso solo il primo non avresti fatto una lira di danno,il secondo e' uno scempio,una porcata pazzesca,un insulto alla memoria della serie,il piu' brutto film degli ultimi anni.Mi saprai dire dopo averlo visto,chi ha amato la serie come me non puo' non sentirsi male...

Diciamo che li ho presi per completare la collezione, anche io sono un fan di vecchissima data ed ho amato la serie alla follia!

Non credo che il film sia il più brutto degli ultimi anni (c'è di peggio fidati) diciamo solo che la serie navigava su tutt'altra qualità!

Scusate OT

Segnalo un "non acquisto":
da BB stavo prendendo Batman, Batman il ritorno e L' Incredibile Hulk nella promo 3X2 con i primi due prezzati con il bollino da € 19,90 (motivo "scatenante" dell'ennesima spesa).
Alla cassa la commessa mi comunica un totale diverso e alla mia osservazione mi liquida dicendo che i suoi colleghi si erano sbagliati e scocciata:eek: mi chiede se deve stornarli.
Ha avuto un modo di fare così fastidioso (è rimasta "basita" anche la persona che mi aveva accompagnato) che li ho lasciati sul bancone e me ne sono andato (non certo per i € 5,00 di differenza!!!).

P.S. Da BB ho già comprato un bel numero di BD... :mad: No comment perchè non voglio passare dalla parte del torto

GIANGI67 ha detto:
Stavolta pero' ti sei superato pure nella scelta:se avessi preso solo il primo non avresti fatto una lira di danno.....
Se avessi perso solo il primo mi veniva di più :D
Vabbè te lo dico ... 19 Euro il Cofanetto con tutti e 2 .... :D :rotfl: :cool:

GIANGI67 ha detto:
,il secondo e' uno scempio,una porcata pazzesca,un insulto alla memoria della serie,il piu' brutto film degli ultimi anni.Mi saprai dire dopo averlo visto,chi ha amato la serie come me non puo' non sentirsi male...
quoto.e aggiungo che secondo me non è neanche un granchè come bd

i want to believe, da fan della serie quale sono, ed anche con occhio critico da spettatore normale, è, come si suol dire, una cagata pazzesca! Non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero :D

comunque ieri ho preso hancock, robocop, e la mosca e devo dire che questi ultimi due, su schermo da 100", non hanno nulla a che vedere con i dvd, che a confronto sono scarsi :cool:

@ Niko:

Stai dicendo che LA MOSCA sia un BD che oltrepassa la sufficienza?? :rolleyes: che il DVD sia inguardabile a livello video ok, ma tutte le recensioni del BD di LA MOSCA lo hanno sempre massacrato, per questo motivo non l'ho ancora preso :cool:

allora secondo me dipende sempre con che occhio approcci la visione, se ti aspetti di vedere un video tipo cars, la perfezione, con nuova vita e come se fosse una pellicola dell'altro ieri si rimane delusi, se però, come detto, lo si guarda su uno schermo ben oltre i 42", la differenza è assolutamente palese, sia per robocop che per la mosca, poi è ovvio, preso come bd a se stante non vanno oltre il 6 tutti e due, e si poteva fare molto di più, ma per un aficionados dei film che gli viene il rigetto a guardare i dvd upscalati, sono oro colato! :)

Niko ha detto:
.. si poteva fare molto di più, ma per un aficionados dei film che gli viene il rigetto a guardare i dvd upscalati, sono oro colato! :)
su questo sono completamente daccordo, difatti alla fine lo prendero', ma c'e' tempo, hai visto mai che nel frattempo fanno una riedizione?? ormai con le ri-edizioni stanno in fissa :D
ciao