Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Giungiuto l'ultimo dvd ( pirati 2 ) da play dell'offerta 3x2, a distanza di un giorno dagli altri due.
Ottimo! Grazie a tutti per avermi fatto "conoscere" codesto sito: ORO!
By

io avevo comprato pearl harbour da mediaworld e, aperto dopo qualche mese (preso ad aprile) l'ho trovato vuoto, senza disco all'interno.

Da mediaworld, gentilissimi, senza scontrino, soltanto con la carta mediaworld (che finalmente è servita a qualcosa!) hanno provveduto a sostituirmelo in tempo reale (dopo un pò di burocrazia ovviamente) con uno nuovo (compreso il disco!) :D

grandi, però attenta buenavista eh

ordinato casinò da axelmusic.com

se a qualcuno interessa lo hanno scontato a 14€ versione uk o usa non ricordo, l'ita c'è in entrambe

Dato che il 3D delle segnalazioni è stato chiuso, ritengo che sia da segnalare la simile iniziativa anche nell'ottica dei prossimi acquisti.
Da lunedì 1 dicembre (fino a fine gennaio '09) sarà possibile acquistare al Media World i seguenti BD semplicemente portando con se un nostro DVD dal catalogo 20th Century Fox.

Questa è la lista Blu-ray disc in promozione:

- LE COLLINE HANNO GLI OCCHI
- IL DIAVOLO VESTE PRADA
- DIE HARD 2
- DIE HARD 4
- VIVERE O MORIRE
- L'ERA GLACIALE 2
- ERAGON
- I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER
- FRANKENSTEIN JUNIOR
- IN LINEA CON L'ASSASSINO
- INDEPENDENCE DAY
- LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI
- UNA NOTTE AL MUSEO
- PATHFINDER
- PREDATOR
- ROCKY BALBOA
- TRISTANO E ISOTTA
- LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE
- X-MEN CONFLITTO FINALE
- DOPPIO PACK: L'ERA GLACIALE + L'ERA GLACIALE 2
- DOPPIO PACK: LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 1 + 2

Portando all'Area informazioni un DVD a scelta dal catalogo Fox, si avrà diritto ad uno sconto di 7 euro ed il DVD resterà comunque nostro.
Sicuramente 2 mesi di tempo saranno sufficienti per farmi:

- IL DIAVOLO VESTE PRADA
- DIE HARD 4
- VIVERE O MORIRE
- FRANKENSTEIN JUNIOR
- IN LINEA CON L'ASSASSINO
- INDEPENDENCE DAY
- PATHFINDER
- PREDATOR
- ROCKY BALBOA
- TRISTANO E ISOTTA
- DOPPIO PACK: LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 1 + 2

comprati i 3 matrix da BB
ho dato dentro 6 dvd usati e ho pagato il tutto solo 39€!!!
13€ a disco....
materdì ci riprovo con Ortone e Kung fu panda.

solo nel mio BB mi dicono che l'offerta di riportare indietro i dvd per avere uno sconto sui BD nn c'e' =_= come sono fortunato.

Ciao ragazzi ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritto grandi. Vorrei solo dire di fare attenzione all'offerta del media portando il dvd 7 euro di sconto nel centro che frequento spesso qui a torino la metà dei titoli in promozione, sono stati ritoccati i prezzi da 19,90 sono stati portati a 24,90 conseguenza risparmiate un euro e questa cosa mi ha stupito, in quanto ho sempre ritenuto questo centro serio. ciao ragazzi continuate cosi.

@ Trailbreaker:
Anch'io credo che il DVD che tu porti può essere di qualunque casa di produzione, leggendo il volantino non credo ci possa esere spazio per le interpretazioni... :rolleyes:

Piuttosto, non è che alla fine si va OT anche qui e ci chiudono anche questo 3d...? ;)