Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

GIANGI67 ha detto:
In arrivo tra domani e lunedi' un po' di cose:"The Doors"(inglese),Lost season 4...

Vorrei info sulla qualità video di Lost. Mi aspetto un top assoluto visto che i DVD sembravano già Bluray di bassa lega.

Mi dici che centra questo tuo post ?? :confused:

Io in ottica personale del collezionismo una saga la completo, per belli o brutti che siano.... non ha senso avere una saga monca .. :rolleyes:
Quindi ... avendoli comunque dovuti comprare separatamente e per di più senza cofanetto, se permetti ;) , per me è un ottimo prezzo e un bel risparmio, senza pensare che poi il terzo lo vedrò almeno una settimana prima rispetto all'uscita italiana ;)

Arrivati adesso Lost S4(con audio italiano),Keane e Oasis live,Journey to the center of the earth 3D(con 4 paia di occhialini!).

LOST
Grande Giangi ;) e grazie a Jimbo :cool:
Se solo fossero disponibili anche le prime 3 stagioni, ci avrei fatto un pensierino ... :rolleyes:
Attendo .... :cry:

Se solo fossero disponibili anche le prime 3 stagioni, ci avrei fatto un pensierino ... Attendo ....

ti comprendo benissimo ! ;)
in effetti sono parecchie le serie TV che meriterebbero trasposizione in HD ... alcune delle quali -le più recenti- sono in pratica pronte solo da impacchettare ... però questo fatto del cofanetto con la sola stagione x ... non mi convince... e aspetto anche io...

Guarda ... sicuramente usciranno ... e avranno pensato di puntare sull'ultima stagione per testare l'interesse ... ;)
Tuttavia ... per come sono fatto, la comprerei e resterebbe in libreria fino a quando non avessi le prime 3 stagioni cominciando la visione dall'inizio seguendo la cronologia delle puntate ;)
Quindi ?? ...Che la prendo a fare ora ?? :confused:

Più logico il discorso distributivo di Prison Break che almeno è uscito dalla prima stagione e così via .... ;)

esatto high,

se era la prima già in distribuzione l'avrei presa, perchè confido anche io sul fatto che le facciano, ma se le compro è per ri-guardarmele tutte partendo dall'inizio, quindi ritengo l'acquisto in questo momento superfluo :)

Preso Per un Pugno di Dollari.. che dire edizione super, con tanto di libretto interno e cartoline
Video ottimo (rispetto al dvd) e audio pulito. Gli extra pure sono corposi... insomma un'edizione fatta benissimo.

Ordinato Giovanna D'Arco a 17,49 spedito da Sendit.com in uscita l'1/12 ;)
http://www.sendit.com/sendit/9997957.product

nuovo2bz6.jpg

Purtroppo ... mancano ancora all'appello con audio ita Le Crociate e Alexander ... :cry:

Ultima modifica: