Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Giangi non so se arrivo a 400 ma la vedo dura. Appena ho tempo faro' un conteggio.
Comuqnue calcola che ho tutti i titoli che vedi su dvd-store, sia in hd-dvd e bluray.
Pero' a volte confermo che acquistare certi film è dura

pyoung ha detto:
@ OXO

E' normale che il primo BD contenga solo la Final Cut perchè le tre versioni precedenti del film sono in seamless branching in un altro disco (e la workprint version in un altro disco ancora)
Se poi dalla valigia di amazon.de mancano allora è un altro discorso...

E infatti il punto è proprio questo, manca tutta l'altra roba.... :incazzed:

A breve comunque parte un'altra bambola: troppi titoli questo autunno... :rolleyes:

55AMG ha detto:
Arrivati oggi (grazie come sempre a dvd-store e Bartolini):

Cloverfield (mi era sfuggito)
Alla scoperta di Charlie
Beetlejuice - Spiritello Porcello - 20° Anniversario
Cenerentola e gli 007 nani
....
..

Settimana scorsa:

27 volte in bianco
A testa alta
All'Inseguimento della Pietra Verde
CJ7 - Creatura Extraterrestre
...
..

Ok la BDA può stare tranquilla,la domanda c'è :D :D

Ciao,
Gianluigi

pyoung ha detto:
quanti punti hai accumulato nell'account di dvdstore?

Ciao pyo ;)
Sono arrivato a 507 punti.

Comunque guardate che "Cenerentola e gli 007 nani" è degli stessi creatori di Shrek, percui non sarà così orrendo :) (spero)

da Blockbuster
l'incredibile Hulk

inoltre, con formula+
Frankenstein Junior
28 settimane dopo

il tutto ad una dignitosa media di 18,23€ a pezzo

Anch'io da Blockbuster:
L'incredibile Hulk 13.90
Iron man 15.90
Dato dentro 4 dvd...che erano pensate in omaggio ancora con un Dvd/Vhs lettore della Samsung della mia raga....
E vai stasera faccio tremare casa!! :cool:
By

Ultima modifica:
ad esempio al mio Blockbuster non permettono la formula+ su Iron Man e l'incredibile Hulk...non ho mai capito queste differenze tra i vari punti vendita delle grandi catene

beh in realtà il Bluray "Cenerentola e gli 007 nani" ieri era in mostra da FNAC in tutti i televisori HD, e aveva un posto d'onore (unico) tra i bluray...ovviamente tutti restavano anche molto felici della qualità video (bluray ottimo come tanti film d'animazione) e alcuni compravano.
Il film non è neppure da buttare, qualche gag simpatica, qualche momento originale e storia cmq atipica... :D
vi ho pensato quando ho visto tutta la popolarità che Cenerentola e gli 007 nani aveva ieri :D