Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Direi che bene o male salverei tutti i titoli citati...tranne Wanted!!!
Quello e' davvero cinema (cinema???) spazzatura,con la Jolie che fa la sua solita espressione per tutto il film e sfoggia a ogni pie sospinto le sue labbra a canotto!!! Che boiata (IMHO ovviamente!!) non vorrei il BD neanche regalato!:D

Maverick53 ha detto:
Presi Ieri Iron Man e Transformers!!!

Adesso aspetto che sia disponibile Cloverfield, L'incredibile Hulk

Cloverfield è già disponibile, solo Non è un paese per vecchi mi sembra sia stato rinviato a novembre.
Disponibile anche L'Incredibile Hulk (con audio ITA), ma in UK.

Trailbreaker ha detto:
Poltergeist USA...il Digibook è più figo.

Infatti.
Toccando con mano il digibook della conquista del west m'è piaciuto molto il cartone esterno, bello solido e robusto, a farne un piccolo libro.Ma internamente l'attaccatura del libretto, per mezzo di due fogli praticamente :cry:, è' molto delicata uhm...potevano farlo in un'altro modo :rolleyes:

Ultima modifica:

appena arrivati da amazon.com
segnalo che l'ordine di 254$ spedito il 26 settembre in un unico pacco è costato soltato 12 euro di tasse doganali, pagate alle poste al momento della consegna, nessuna tragedia quindi come si pensava :)

Ottimo, ma io rilancio con l'Ultimate Matrix Collection preso stamattina da Axel Music prima che il prezzo di pre-order di € 79,86 lievitasse.
Totale meno di 86 euro, naturalmente zero tasse doganali :D!

qualcuno volò sul nido del cuculo è un titolo immancabile...+ in la lo devo ordinare anch'io

intanto da play ho preso col 3x2:

- io sono leggenda
- perfect stranger
- 2001: odissea nello spazio

i primi 2 sono già stati spediti, l'ultimo nn è ancora disponibile...

prossimi acquisti di sicuro nightmare before christmas e probabilmente la bella addormentata nel bosco :)

io nn so se li prendo dal mediaworld, per arrivarci spenderei + del costo del br in benzina, altrimenti ci sono i costi di spedizione...infatti vado di dvd-store cosi superando i 100 euro di spesa, nn pago le ss :)