Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Ultimi acquisti :D

In arrivo da Axel:
Hills Have Eyes (Unrated) €12,60 :fiufiu: Ora passato a €20 e non più disponibile :D
Heroes - Complete Second Season (4 Blu-Ray discs) €33,02 Ora passato a €37,58 :D

Ed ordinati oggi su dvd-store:

Shoot'em up - Spara o muori - Limited Edition (Blu-Ray Disc)
Iron Man (2 Blu-Ray Disc)
The Eye (2008) (Blu-Ray Disc)
All'Inseguimento della Pietra Verde (Blu-Ray Disc)
Frankenstein Junior (Blu-Ray Disc)
Il Gioiello del Nilo (Blu-Ray Disc)
La setta delle tenebre (Blu-Ray Disc)
Le colline hanno gli occhi 2 (2007) - Unrated Edition (Blu-Ray Disc)
Il Diavolo veste Prada (Blu-Ray Disc)
Io, Robot (Blu-Ray Disc)

Questi ultimi mi hanno fatto alzare un pò la media, che comunque rimane sui ~17€...:eek:

Saluti
Matteo

...mmm, io t'avrei consigliato di aspettare un mese. A metà ottobre esce negli USA l'Ultimate Matrix Collection e ci sono serie possibilità che i dischi contengano le piste audio italiane. Vuoi un consiglio? Annulla l'ordine o al limite lascia in prenotazione solo BOB.

Ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso "Non è un paese per vecchi" da DVD Crave (bdr + spedizione = circa 24 eurini, meno del solo disco in qualunque negozio nostrano faccia il preorder).

Qualcuno che ha già acquistato dal sito australiano sa come funziona con dogana e cassate varie?

Bye, Chris

Sto decidendo anch'io se prenderlo o meno, solo che già ieri sera era salito a 25,04 euro spedito. Cmq non dovresti avere problemi ed intoppi, quando arrivano in dogana sti pacchetti da meno di 50 euro, non se li tirano manco di striscio e li mandano direttamente a destinazione.

Ultima modifica:
Confermo, acquistando da USA, Australia e Giappone non ho mai beccato la dogana (e parliamo di una 30ina di transazioni)

Sembra che abbiano una corsia preferienziale rispetto alla merce che arriva da Cina-HK (qua l'ho beccata 3-4 volte)

Da Axel c'è L.A.Confidential che ha ricchi contenuti di extra...a ca 16€, pare dal 23 settembre.

Peccato sia amaray, una bella steelbook sarebbe stato l'apoteosi.Ma la prendero' lo stesso :asd:

Ultima modifica:
Al TAV dove ?? :confused:
Da AF Digitale.... forse ... ma li come funzionava ??
Dovevi fare anche l'abbonamento .... :rolleyes:
Per me che NOn la leggo ..... cari mi costavano ... :D

Highlander ha detto:
Al TAV dove ?? :confused:
Da AF Digitale.... forse ... ma li come funzionava ??
Dovevi fare anche l'abbonamento .... :rolleyes:
Per me che NOn la leggo ..... cari mi costavano ... :D

Ma come non ne hai approfittato?!:D :D
Davano il numero di settembre di af+Blu-ray a scelta a 15 Euro..il che per un non lettore voleva dire blue-ray a 15 Euro.Peccato che giovedì fossero già quasi tutti esauriti.