Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Anche io volevo notizie su questo BD,probabilmente l'uscita artisticamente piu' rilevante dell'ultimo periodo,ma sembra che ad esempio la maggior parte dei miei amici aspetti solo l'uscita di boiatelle tipo Iron Man o Hulk!!:D :D

AAAHHHHHAAAA!!! Mitico DukeFleed!!!:D :D :D Indubbiamente sono titoli divertenti che si guardano con piacere,pero' e' dura paragonarli al rigore artistico di film come il Petroliere!!;)

io Il Petroliere lo prenderò sicuro ma in Italia e aspetterò probabilmente che cali un po di prezzo.

e voi perché non lo avete ancora preso?:D :Prrr:

mariettiello ha detto:
dai, possibile che nessuno prende ancora "Il Petroliere" dalla Germania?!

Io aspetto placidamente l'uscita italiana, con preordine già fatto in videoteca.
Ah, tra l'altro, vi segnalo che a settembre parte la promozione sui dischi della 20th Century Fox con tagli consistenti sui prezzi dei BR. Appena torna il mio spacciatore di fiducia vi aggiorno coi prezzi effettivi ;)

Infatti ;)
Gran bel Film, e analogamente aspetto l'uscita in BD di Caccia a Ottobre Rosso :cool:

Ma non lo avevi visto in Dvd ??? :confused:

Non ho idea di come sia il BD a livello di qualià video, ma essendo Buena Vista, male che vada mi aspetto la qualità di Pearl Harbour ...

Cmq ... troppo !
A 25 , per me, rimane sugli scaffali per principio ;) :D

:( No, non sempre si riesce a vedere tutto di tutto.
Cmq qualitativamente è decisamente buono... ma Pearl Harbor gli è una spanna superiore.
Al Saturn era l'ultima copia, così ho deciso di prenderlo.

Comprato "Il Petroliere" oggi per 16 euro (posta compresa) su un sito ad aste in Svizzera... in Italiano, Francese, Tedesco e Inglese..

presi adesso " Il pianeta delle scimmie " e il primo die hard a 18,90 cadauno al blockbuster di Prato. da notare che negli ultimi giorni c'è stato un aumento dei titoli disponibili. da sottolineare diversi titoli a 18,90 tra cui
l'era glaciale
il pianeta delle scimmie
die hard 1
die hard 2
i fantastici 4
edwin mani di forbici
alien vs predator
independence day a 20,90

io ho 23 bluray:p (tutti presi in negozio a una media inferiore ai 20 euro): il bello è che non ne ho visto nemmeno uno!!!!:cry:

perchè?

perche non ho un lettore bluray, non ho un hdtv, non ho l'impianto audio; per farla breve non ho nemmeno la sala.

formiga ha detto:
io ho 23 bluray:p (tutti presi in negozio a una media inferiore ai 20 euro): il bello è che non ne ho visto nemmeno uno!!!!:cry:
:rotfl: :rotfl: scusa se rido ma mi piace troppo... adesso compra il cavo hdmi... :D
ciao

Senza pensare che quando sarai "pronto" per vederli li si potranno trovare a 13/15 Euro :D

Per esperienza ....
Mai comprare un software se non si prevede un utilizzo a breve ;)
:D

Ma no ... dai ! Perché ?? :confused:
Già i Titoli Fox elencati qualche post fa da qualcuno sono in offerta a 18,90 e sicuramente entro il prossimo Natale saranno titoli da 15 Euro ;)
Poi basta cercare ...
Io li ho presi in blocco a 13 Euro cad. :cool:

Il discorso cmq era che se compri un titolo oggi che sta 29,90 e lo prendi a 22 90 e ti sembra di aver fatto "l'affare", se poi lo vedi dopo 6 mesi è stato tutto inutile..

In passato, spesso trovavo offerte e compravo e accumulavo :rolleyes:
Uno su tutti, comprai Million Dollar Baby appena uscito ( trovato a 19 Euro quando tutti lo facevano quasi 23 ) e poi, per un motivo o per un altro, l'ho visto materialmente quando in giro oramai si trovava a 9,90 :D ..... :rolleyes:

Il software si compra nel momento che serve !! ;)

Hai ragione High ...ma quando comprai in blocco i primi 10 bd fu a febbraio quando da expert ci fu il 20% di sconto, ma soprattutto avevo già ordinato un sony bravia 46x3500:eek: che poi grazie al forum:mad: :confused: disdii l'ordine per paura da lcd:p .
Da quella esperienza mi rimase un buono sconto da circa 900 euro, cosi vuoi o non vuoi in 6 mesi o aggiunto qualche film alla mi collezione.
Cmq comprerò sicuramente un pio serie9(non so ancora bene quale modello) e appena esce la ps3 con dual shock 3.

Inoltre a riguardo ho aperto un mio thread in Home theater club

@mcallan: non fa niente ridi pure:mad: ;) cmq :D secondo me è presto per comprare il cavo hdmi:D

I miei prossimi acquisti saranno:

Speed Racer (Warner)
Transformers (Paramout)
Cloverfield (Paramount)
L'incredibile Hulk (universal)
Batman Begins (Warner)
Iron Man (Paramount)

Ottimi vero:p ?