Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena ordinati da DVD.it con la promo 3x2, Daredevil: Director's cut, X-Files: Il Film e Man on Fire: Il fuoco della vendetta, totale della spesa, 37,98 euro. E con questi sono 170!!!

Ultima modifica:
in arrivo da amazon.co.uk spedito oggi,

Zodiac Director's Cut £12.67 (14€) spedito

e sempre da amazon.co.uk ho fatto un altro 3x2

The Thing (finalmente nel 3x2)
Cloverfield
Urban Legend

Order Total: £30.18 (~11€ a film) :)

un grazie particolare a Trailbreaker e Jimbo che grazie al loro duro lavoro di sengnalazione sto risparmiando alla grande :)

Ultima modifica:
ultimi acquisti

Acquistati tropic thunder, la bussola d'oro e slevin patto criminale. questi ultimi due (stupidità mia) con solo audio in inglese e che probabilmente metterò in vendita poi acora incelophanati!

Presi poco fà da BB con il 3x2:

La Mummia
La Mummia il Ritorno
Full Metal Jacket

16.6€ a film..

p.s.
dovrebbero allargare l'offerta a tutti i film

Angus ... Bianca !
Da BB nei negozi in genere NON ho MAI visto l'Edizione De Luxe sugli scaffali ... :rolleyes: solo nei siti on-line ;)
Io la De Luxe l'ho presa fuori da Play in 3x2 ;)

Appena arrivati da dvd.it Die hard 1&2,the transporter e wall-e, mi sono usciti 17,25€ l'uno...e stamattina ho ordinato eyes wide shut e natural born killer da HMV con l'offerta 2x25£..grandi acquisti questo mese :D

Io Full metal jacket con copertina nera l'ho visto in vendita da Saturn. Ma non c'erano differenze tra le due edizioni? Se non ricordo male quella con copertina bianca era la prima edizione che non era eccelsa qualitativamente. Per questo ho chiesto.

Si infatti full metal jacket io l'ho preso su play.com

x superferro

io ho preso i 2 Die hard e trasporter su dvd.co.uk a 11 euro l'uno spediti.