Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Highlander ha detto:
Quello non lo prenderò fino a quando non uscirà in trilogia con Hannibal e Red Dragon ;)
Sorvolando sulla qualità dei due film che citi, comunque sbaglieresti nella ricostruzione della trilogia perché i titoli coinvolti sono
- Manhunter - Frammenti di un Omicidio
- Il Silenzio Degli Innocenti
- Hannibal

solo successivamente viene Red Dragon, il remake di ManHunter, e francamente, a titolo personale penso che sia piu' sensato che rimanga fuori da un eventuale ipotetico cofanetto, semmai avrebbe piu' senso inserirci il prequel "Hannibal Rising - Le Radici del Male"

Mio amarcord,anche se non so se e quando usciranno in bluray:
Goonies
ET
La storia Fantastica

piu le trilogie "ritorno al futuro" e "indy Jones".
E poi vorrei tanto The Village,film che mi è piaciuto troppo!!!

Ordinati:

Vivere e Morire a Los Angeles

Nel Centro del Mirino

Pre Order:

Urban Legend

Ragazzi Perduti

------------
Per la Quadrilogia di Alien Spacco il Porcellino Salvadanaio :D

Trailbreaker ha detto:
Appena ordinati Batman Begins (Gift Set Box) e Gotham Knight da Play.com, totale 41 cartucce.
Speriamo che sia rimasta almeno una chiavetta USB...

Appena arrivati a distanza di 6 giorni dalla partenza... e mi sono arrivati ognuno con tanto di chiavetta USB.

Difatti BB ha la pista ITA, Gotham Knight no... ma mi son consolato con una seconda chiavetta USB con le foto di The Dark Knight... da notare che le custodie amaray hanno lo stesso spessore delle custodie dei giochi PS3, tanto per intenderci... sono le stesse che Mondo HE usò con Slevin PC e Alpha Dog... cmq mi aspettavo di più dal cofanetto di BB, diciamo una maggiore robustezza, inoltre c'è da dire che la cofezione di Gotham Knight è digipack (ha il cartoncino esterno un po' come ce l'ha Rec.

Ultima modifica:
Le custodie di cui parli sono un classico della distribuzione UK,gran parte dei BR che ho acquistato su Amazon.uk sono cosi'.A me non piacciono particolarmente,poiche' occupano piu' spazio sullo scaffale.

Riguardo allo spessore delle Amaray che Trail cita ho notato questa cosa in tutti i Warner di provenienza UK

Già, difatti anche Transformers The Movie che ho preso in UK aveva l'amaray spessa, poi sostituita, come quella di Slevin PC. Tuttavia queste le terrò, dato che a BB va inserita nel cofanetto e GK ha il cartoncino digipack, fatto su misura... cmq confezione spessa o meno, con 41 euro per entrambi, credo proprio di aver fatto un ottimo affare.

...e l'incazzatura è aumentata maggiormente quando l'ho trovato al MediaWorld a 29,90 :mad:, e pensare che fra le varie catene di negozi di elettronica, Saturn ha sempre i prezzi più bassi di tutti.

In arrivo da UK:
Paprika (no, non è quello di Tinto Brass...:rotfl:)
Tekkonkinkreet

Poca spesa, molta resa (spero) grazie all'offerta segnalata da Jimbo74. ;)