• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivato Evangelion 1.11: You are (not) Alone (la limited naturalmente) da DVD-Store e mi sa che domani faccio un mordi e fuggi al MW per la trilogia di Rambo, staremo a vedere :asd:

indovinate che ho trovato nella cassetta della posta stamani...

Salvate il soldato Ryan :cool:, pagato poco + di 15 sterline (blah sempre rapidissimo)

Trailbreaker ha detto:
... mi sa che domani faccio un mordi e fuggi al MW per la trilogia di Rambo, staremo a vedere :asd:

Difatti sono appena rientrato dal MW con la spesa... preso Rambo - La Trilogia a 23,90 euro circa, Toy Story - Edizione Speciale e Toy Story 2 - Edizione Speciale a 19,90 cad. circa e Sherlock Holmes a 15,90 circa. Ovviamente tutti i prezzi al netto di sconto del 20%. Ben sei film di recentissima pubblicazione alla media di 16 euro l'uno... e la videoteca raggiunge quota 340 Blu-ray, non male direi!

Approfittando del 20% da MW e, soprattutto, non regolandomi.......:

Trilogia del Signore degli Anelli € 47,92
Trilogia di Rambo € 23,92
Cofanetto Band of Brothers € 39,92
Robocop € 10,32
The protector € 10,32
Identità sospette € 10,32
Beyond Borders - Amore senza confini € 10,32
Rendition - Detenzione illegale € 10,32
Domino € 10,32

Per un totale di "soli" € 173,68 :eek:

Ciao, Luca.

preso da pura (un giorno di ordinaria) follia:D
ordinato su ebay da un venditore Australiano il BD di : Hard Candy con dts-hd ,region-B ovviamente per 23€ spedito,chissà quando arriva :O

Comprato oggi ad Auchan di Pescara aeroporto il blu ray 10.000 A.C a €7,90. E' l'unico blu-ray a questo prezzo e ce ne sono ancora 5-6 copie.

arraffato su play.com cofanetto batman a meno di 6€ a film! chiesta la rispedizione di gran torino sempre da play e sto valutando di portare al saturn la copertina di x men 1,2 e 3 e portarmi a casa le versione bd a 30 neuri... qualcuno ha approfittato dell'offerta?