Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivato il mio 12° BD del 2010:

Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony (2 Dischi, BD + DVD)

9az8lz.jpg

Preso presso un negoziante tedesco sulla baia alla modica cifra di 19,48 euro spedito (modica perché trovarlo a meno è quasi impossibile).

Ultima modifica:
Ordinati il 6 gennaio e arrivati oggi da amazon:
"300" e"The international" tot:21,74 sterline

Attendo sempre da amazon con ordine dell' 8 gennaio:
Unforgiven £8.15
Flyboys £9.17
The Spiderwick Chronicles £7.13
Speed Racer £9.17
tot:£37.75=42,114 euro, compreso sped.tramite SDA

Da Zavvi devo ricevere sempre un'ordine di un mese fa :rolleyes:
Se Amazon è molto veloce,con Zavvi è un patimento....

Ahhhh, per "colpa" di Trailbreaker ( :D ...anzi thanks) Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony ordinato anch'io!!!
Ammazza sto 2010 inizia male per il mio conto in banca....
BY

ragazzi scusa... piccola info...
ma questi bluray che prendete da amazon.co.uk oppure da altri siti come mymemory sono poi in lingua italia o in inglese ? ad esempio su amazon.co.uk deve essere specificato che sia in lingua italiana altrimenti è in inglese il bluRay ?
grazie

grazie Daniel ! ;-)
anche se non capisco, nel tuo esempio hai preso Il Rapporto Pelican giusto ? ti è bastato vederlo nella lista di Jimbo del tread che mi hai dato per andare sul sicuro nell'acquisto su amazon.co.uk ?

Oggi mi sono disfatto di dvd che mi stavano facendo la muffa :D
aderendo alla promo da Blockbuster:3 dvd +9,90 euro=1 blu ray, ho prenotato:
"Up"
"Bastardi senza gloria"
"2012"

l'unica cosa è che per "2012" l'arrivo presso lo store sarà per il 24 marzo :rolleyes:

bluluca ha detto:
no....da noi il 24
Esatto,mentre per il noleggio esce il 13 gennaio.
Invece per la prevendita di "UP" mi hanno dato il 27 gennaio e per "bastardi senza gloria" il 3 febbraio....c'è da aspettare un pò :rolleyes:

Ultima modifica:
andav ha detto:
Esatto,mentre per il noleggio esce il 13 gennaio.
Invece per la prevendita di "2012" il 3 febbraio....c'è da aspettare un pò :rolleyes:
ma questo vuol dire che prima di porenotarlo dando indietro 3 dvd devi aspettare il 3 febbraio?:confused:

bluluca ha detto:
...vuol dire che prima di porenotarlo dando indietro 3 dvd devi aspettare il 3 febbraio?:confused:

Si bisogna aspettare,comunque nella mia rispostaprecedente (quella che hai quotato) avevo invertito i titoli: per "2012" l'arrivo per la vendita presso il negozio è il 24 marzo e non il 3 febbraio.

presi oggi da MW con il 5x50

- Memorie di una Geisha -steel box
- MIB
- Angeli e Demoni: Extended Cut
- Dracula di Bram Stoker
- Stealth