Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Grazie a un fidato utente su Ebay consegnati a mano:

Memorie di una Geisha Steelbook
Shoot'Em Up - Spara O Muori Steelbook

12,50 € ciascuno sigillate

Grazie all'utente Roz81 sul mercatino:

La Bella Addormentata nel Bosco
Dirty Harry (Ispettore Callaghan il Caso Scorpio è Tuo) Digibook

17,50 € ciascuno sigillate e spedizione con raccomandata compresa:D

Daniel24 ha detto:
Una domanda innocente: ma considerando il 3x2, gli ex noleggi e l'usato garantito che si trovano da BB, conviene davvero comprare on-line? Alla fine da BB ho preso diverse cose a 13,30 euro il con 3x2 o addirittura meno...non é che si trovi molto di meglio on-line, anzi...
io prendo anche usati a 9,9 € da BB , in condizioni perfette

darkgoky ha detto:
io prendo anche usati a 9,9 € da BB , in condizioni perfette

Idem, sinceramente prima di avvicinarmi al mondo BD stavo lontano dai BB come dalla peste perché ritenevo un furto spendere quei soldi per un noleggio quando si trovavano altri posti dove risparmiavi anche il 50%...sulla vendita di BD però spesso si fanno ottimi affari

Ultima modifica:
Oddio è partita la scheggia!!!
Ordinati or ora da Amazon in Germania questo:

terminator-2-sky-net-edition-hits-blu-ray-20090220110326899-000.jpg

ad € 53,40 (al quale sostituirò il disco del film, con quello comprato in versione Amaray da me 3 settimane fa) e questo:

124586433817581800.jpg

ad € 37,99.

Spedizione con corriere DHL (24 euro circa) e consegna prevista fra pochissimi giorni.

Ultima modifica:
Per la serie "grazie alla 01 e alla medusa mi sono rotto di aspettare che escano in blu ray e me li faccio a due lire in hd e in lingua originale", appena acquistati dagli USA via baia i seguenti hd-dvd:
*Million Dollar baby
*Carlito's Way
*Into the Wild
*Brokeback Mountain
*The Pianist

Spesa complessiva... vabbé, mi vergogno un po'.... 34,55 euro (conversione paypal) già comprensivi di spedizione first class dagli USA.

Bye, Chris