Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena ordinato da the hut e blah dvd:
I fantastici 4 a 8.42 sterline
Speed Racer a 17.95 sterline

Vediamo se e in quanto tempo mi arrivano. E' un test.

Presi or ora in differita :D con consegna a settembre quando torno ..

DEFIANCE
IO VI TROVERO'
L'ALBA DELLA LIBERTA'
LE IENE
RENDITION - DETENZIONE ILLEGALE
SHINING

A 13 cad.

comprati da bb con il 3x2 the chronicles of riddick-pitch black-the illusionist...trovati e presi sempre da bb usati-death race-the prestige-babylon a.d.........speriamo che continuano cosi' da bb anche a settembre:)

arrivato:

Il curioso caso di Benjamin Button da uk

in arrivo:

Gran Torino da fnac fr
Quincy Jones. 75th Birthday Celebration Live at Montreux 2008 da uk

Ultima modifica:
Preso Changeling a "zero" euro con 5 dvd in cambio presso il mio BB. Anche se ero partito con l'idea di prendere Gran Torino che non era uscito, penso comunque di aver fatto un'ottima scelta.
E siamo a quota 100 film in bluray (senza contare i 64 fra doc e concerti). Per ora non mi posso lamentare :cool:

Trail ma per caso tu i soldi li stampi :D o non hai visto che su mymemory Ghostbusters lo danno per 12,70€ spedito avresti risparmiato 7€ che non son pochi.

Ultima modifica:
Sergio65 ha detto:
Trail ma per caso tu i soldi li stampi :D o non hai visto che su mymemory Ghostbusters lo danno per 12,70€ spedito...

Tu che dici? Secondo te non lo sapevo? Il fatto è che io seguo delle mie politiche scelte.
1° Non compro in UK i BD a causa delle custodie A14 (Amaray14), le odio.
2° In UK compro solo Limited, Collector's e Deluxe Edition pubblicate in custodie Steelbook, cofanetti, stramberie varie (tipo la Petrol Can LE de Le Iene) ed i PPV della WWE su BD.
3° Spesso preferisco comprare in Italia piuttosto che in UK anche a causa delle attese, a meno che in UK non esca con forte anticipo, ma i casi sono rarissimi.
4° Al contrario dell'UK, compro volentieri i dischi USA pubblicati da Warner e Universal con audio ITA (sempre su Axel Music), mi tocca l'attesa ma il risparmio è sempre garantito.
5° A volte compro anche in Germania, ma solo le Limited, Collector's e Deluxe Editions.

Ultima modifica:
renato_blu ha detto:
Dal pacco postale sembra sia stato spedito dalla Svizzera

Si, blahdvd ha una filiale/magazzino anche in svizzera...se hai la fortuna di scegliere un titolo che hanno disponibile li la consegna è molto più veloce. Io una volta ne ho ricevuto uno spedito il lunedì e arrivato mercoledì ;)