Johnny Carter
New member
Immagino di si...sulla confezione parla di 720p, 1080i, 1080p.
Il framerate non lo so, ma scatti non ce ne sono...
Il framerate non lo so, ma scatti non ce ne sono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo, ma non mi interessa come lettore BR...qualli si devon vedere con lettori seri...senza offesa per nessuno...
Ps3 Slim versione K - Eccelente!! Ho seguito il consiglio di ais001 e sono stracontento. Ci sono in giro voci che sostengono che sia meglio la versione J, perchè avendo la ventola più grande sarebbe silenziosa, mentre la k no.
... tra le FAQ in 1° pagina c'è scritto il perchè e cosa settare.... gli hai dato una letta vero?quando metto un gioco mi appare sempre la scritta multichannel e non dd o dts
... lo avevo scritto nella mia recensioneIl dubbio che avevo mentre tornavo a casa era la compatibilità con il PC
1. esiste proprio per questo la 1° pagina aggiornata periodicamente ed esiste la funzione "cerca nella discussione"1. Il problema è trovare le notizie all'interno di un topic lungo 266 pagine!
2. il microfono forse è fin troppo sensibile, si sentono tutti i rumori che ci sono in casa...
3. Forse stringono un po' troppo...