Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

si anche la mia fat da 40gb ha problemi non si collega all'online e contestualmente riconosce i dlc solo come demo :mad: speriamo risolvano presto.

ciao

pensa tu che invece noi possessori di mw2 abbiamo un clan del forum che gioca online ogni sera :mad: oltre ad avere personalmente acquistato diversi dlc di vari giochi in singolo.

speriamo risolvano presto e soprattutto che risolvano

ciao:)

... io CoD lo gioco ancora col pc. il momento che uniranno la rete delle console con quelle dei pc (se mai lo faranno), allora forse giocherò a CoD su console :D

... non riesco a giocare a CoD col joypad, sono abituato alla combo tastiera + mouse programmabile e cuffie 5.1, con la console ci sono ancora troppi limiti.

problema codice errore ...

da qualche giorno stò , ri-giocando a Kill Zone 2 . Oggi verso le ore 15 si avvia il gioco e dopo mi dà questo messaggio : " codice errore trofeo 2147416817 " si sente la musica ma non posso fare altro che spegnere la PS 3 !!! Non sono in linea .
Anche questo rientra con l'errore 8001050F ???
Grazie

PS = se può servire , quando ho acceso la consolle la data e l'ora erano completamente sballate .....

novità sulla risoluzione a me i trofei sono rimasti ma alcuni dlc li riconosce come demo anche se sbloccati come gioco completo e non si collega alla rete

ps per cod ti capisco con il pad mi distruggo non è assolutamente facile però essendo una 20na di persone che ci giocano a cod mw2 la cosa fa passare in secondo piano questi problemi visto che ci divertiamo sia in tvt che online quando e se vorrai sarai il benvenuto:D

Ho appena acceso la console e ho lo stesso problema con tutti i giochi.
Solo che non capisco una cosa: La mia ps3 non è collegata in rete quindi cosa centro io col server principale?

Infatti non è un problema legato all'online.
E' un bug del clock interno alla ps3. E non è una cosa da niente...
Quello che non capisco è perchè alla mia 60 non è successo nulla. Le slim sono tutte ok (pare).

Ricky72 ha detto:
Quindi esiste la possibilità di andare a buttare la console?
Ovviamente no, ma se devono aggiornare/fixare la ps3, devono trovare il sistema per farla entrare nel psn nonostante il bug. Salvo il caso in cui lo si debba fare obbligatoriamente offline tramite pendrive, cosa che però metterebbe in crisi molti, troppi, utenti inesperti.
Cmq le mie sono solo supposizioni. Quel che è certo è che il bug riguarda il chip del clock/calendar e molte features, come su pc del resto, sono strettamente legate alla data.

... beh dai..... il bug è arrivato con solo 10 anni di differenza, meglio tardi che mai :asd:

marktoon-millennium-bug-and-pc-user-gag.gif

@ frank_mackey
... se il bug è a livello software, ovvio che la 1° accensione il sistema andrà in tilt.

... il problema è capire se una volta accesa, tramite un update si riesca ad evitare di perdere la roba (il che dubito visto che la roba va in tilt all'accensione).
... dovrebbero trovare un modo per obbligare tutti ad accendere la ps3 connessa al cavo di rete per internet e fare in modo che mentre fa il boot la console, si autoscarica un fix/patch... ma è praticamente impossibile visto che l'attuale software non lo permette... e di backup credo non se ne parli su PSN... quindi... :asd:

.. io comunque non giocando mai online non ho problemi, non avendo trofei e facendo 1 volta ogni 2 mesi un backup dei salvataggi offline, direi che posso stare tranquillo :D

ais001 ha detto:
@ frank_mackey
... se il bug è a livello software, ovvio che la 1° accensione il sistema andrà in tilt.
Il fatto è che c'è la batteria al litio che 'tiene' i dati del clock a console spenta, quindi deduco che anche se non l'accendi, è cmq ormai ko. :)

Resta da capire perchè non tutte le fat ne sono affette.
Io vado online ogni giorno (e ci sono andato anche il 28 febbraio) ed ho una montagna di trofei (tutti ok)...perchè non ho problemi?