gabrieles2
New member
se la usi anche per giocare conviene eccome
altrimenti vai su un lettore stand alone
altrimenti vai su un lettore stand alone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frank_mackey ha detto:Facebook sulla ps3..
Ottimo come lettore BD... a 199 euro porti a casa la Slim 120Gb da MWGianVisconti ha detto:Ho visto la ps3 (Fat) 80g in offerta in una nota catena a189€ spedita,
No scusa, mi sono espresso male..per play intendevo la PS3 e non la Playtv.igor ha detto:molto probabilmente su tu avessi cambiato l'uscita video e poi avessi rimesso quella della play sarebbe andato tutto a posto, oggi me lo ha fatto con Super StarDust HD, lanciato il gioco il buio, cambiato l'ingresso sul tv color e visionato il dtt e poi rimessa la play tutto ok
Però questo succede solo con i giochi...anche perchè il menu della ps3 viene visualizzato. Quindi non dovrebbe essere un problema di entrata videoigor ha detto:mi sono espresso male, anche io ho la PS3 collegata in HDMI ed ogni tanto non mi aggancia il segnale video, l'ultima volta stamattina con Super StarDust HD, mi è bastato scegliere un'altro ingresso sul televisore e poi tornare all'HDMI e tutto è riapparso, quindi penso che se tu facessi nella stessa maniera non dovresti avere problemi!
... può essere SOLO un problema di codec... vai a visualizzare un file composto da audio e video, e per visionare tale file ti servono i codec giusti.nicomony ha detto:Dite che è solo un problema di codec?