• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

... secondo me non capiranno 'na mazza :asd:

... prova a scrivere cosa devono mettere in ogni opzione che forse è + facile che chi legge la 1° volta riesca ad evitare di dire "aiuto, non ho capito cosa devo fare con l'audio" :D

... tipo:

Formato di uscita audio BD/DVD (HDMI): PCM lineare (nel caso che...)
Formato di uscita audio BD/DVD (HDMI): Bitstream (nel caso che...)
Formato di uscita video BD/DVD: Automatico

mi sembrava di aver capito che qui ci si riferisse all audio per i giochi.per i dvd e i br non è gia stata creata una sezione specifica?:wtf:

... crea 1 post con entrambe le cose..... le FAQ poi vengono gestite su entrambi i topic.

... quindi a meno che tu non voglia fare 2 post simili, ti conviene fare tutto su 1 solo ;)

grazie al mod e chi ha contribuito a mettere (e aggiornare) tanti post interessanti (non sapevo ce ne fosse anche uno mio grazie :) ) in prima pagina...avvisateci quando questo sarà fatto sul thread BD per l'audio.

ciao

1. non ho ancora finito :D

2. in fondo al 3° post leggi chi ha dato una mano "volontariamente"... chi vuole trovarsi il nome deve contribuire eh?! ... che ne so: soldi, cene, pranzi, ragazze nude, etc.... :D

vabbè se passi dalle mie parti o io dalle tue ti offro da bere...per il resto sono felicemente sposato :D grazie ancora comunque

... si e si possono anche creare con un programma dedicato, ma online si legge che molti danno problemi.

... appena so qualcosa di certo lo metto tra le FAQ ;)

@ kaio
... ti ho mandato un PM. sovrascrivi il tuo post col mio PM (tag compresi) così è + "pulito" e resta a nome tuo alla fine ;)

... è un pò + di facile lettura e ho corretto gli errori di itaGliano che sono sparsi in giro :asd:

... madonna....... ma neanche a copiare sei capace??? :mbe:

... prendi il mio PM, fai "inoltra", poi copia tutto il contenuto ed incollalo. deve venire fuori come te l'ho inviato io.... vediamo se ce la facciamo. altrimenti dimmelo che lo faccio io il post a nome tuo :D

... da ps3???? e come caxxarola fai??? :mbe:
... cmq comprati mouse e tastiera che fai prima.... barbone!!! :D

... 1/2 pagina x fare un post..... ci cacciano se ci vedono!!! :asd:

P.S.= le impostazioni sono tutte lì??? sicuro???
... mi ricordavo che c'era più roba da settare..... almeno... :mbe:
... ma questo va bene sia per la parte "console" che per la parte "lettore bluray" ??? o solo "console"???

@ais001
i soldi li spendo tutti per l audio,quindi non ne ho per il pc.scherzi a parte,mi trovo bene con la ps3,anche se ha qualche limite.
tornando alle impostazioni,direi che in generale c è tutto,sia per i giochi che per i video.poi i casi particolari andranno trattati specificatamente.
ps ma i cavi jb&l che hai in firma,non saranno dei g&bl :p

Ciao a tutti...DOMANDONA da 1 million dollars :)

Dovendo comprare un lettore blu ray, ho deciso di prendere una ps3 cosi unisco utile e dilettevole mantenendo una qualità media con costi contenuti.

Ora,correggetemi se sbaglio, tra FAT e SLIM la qualità video è la stessa (solo meno rumore e meno consumo con la slim)...
la qualità audio cambia...e qui sta la domanda:

Io ho un sintoampli vecchiarello (2004) che legge DTS e company...insomma legge tutto il NON HD...se comprassi una fat manterrei lo standard audio che ho avuto finora
Se invece prendessi una slim, col bitstream (che non ho capito cos'è di preciso), potrei ascoltare l'audio HD usando il mio sintoampli?

GRAZIE :)

Quagmire I ha detto:
Se invece prendessi una slim, col bitstream (che non ho capito cos'è di preciso), potrei ascoltare l'audio HD usando il mio sintoampli?

No. Le codifiche HD passano solo tramite HDMI...l'unico modo per poterle ascoltare con quell'ampli è tramite gli ingressi analogici multicanale (ma la ps3 non ha le uscite, quindi nisba...)