Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

... no, è che la ps3 è fatta di plastica.... non di "ferraccio" come un pc ;)

... io cmq mi tengo il 160GB interno ed uso una memorycard da 16GB per trasferire i files (anche se avendo solo salvataggi credo basti che una 4GB visto che non supero attualmente i 2GB di dati).

ais001 grazie delle dritte (console tribe del resto è un'ottima fonte)

se puoi/vuoi anche in mp mi daresti dritte su quale hdd sia interno che esterno mi suggeriresti (ovviamente per la ps3) ho la ps3 in firma (40GB) e data la ridotta capienza dell'hdd sono costretto a selezionare i filmati e le demo da cancellare di volta in volta (ovviamente la richiesta è estesa ad altri se vorranno)

ciao

sono fuori a cena adesso....comunque basta Che cerchi "hard disk 5400rpm 2,5" 250gb" o la dimensione che vuoi tu. Le marche più performanti per me sono hitachi e seagate, ma c'è grande abbondanza, quindi buona ricerca.....

La PS3 emulerà la PS2, grazie a un brevetto

La nuova architettura hardware di Playstation 3 ha portato grandi problemi nella compatibilità con i giochi Playstation 2. Solo i primi modelli, da 20 e 60 GB, integravano hardware (negli Stati Uniti e Giappone) in grado di garantire la compatibilità di quasi 1800 titoli PS2 sulla nuova console. Le versioni PAL (Europa), invece, permettevano solamente l'emulazione via software.

La casa nipponica starebbe pensando di emulare il processore della PS2 (l'Emotion Engine), attraverso il potente Cell della Playstation 3. In questo modo, teoricamente, tutte le Playstation 3 sarebbero in grado di permettere di giocare a titoli PS2, anche senza l'hardware adatto. Non si tratterebbe di una semplice emulazione software, come in passato, bensì di una riproduzione delle intere funzionalità dell'Emotion Engine.

-> http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18648

.. oppure qui
-> http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tecnologia-di-emulazione-ps2-integrata-in-cell_29484.html

... evvai che si torna indietro con le decisioni :asd:

Ultima modifica:
e mammamia sempre a cercare il pelo nell'uovo:D è l'1:00 non ci capisco più una mazza

beh menomale, comprerei volentieri qualche vecchio titolo ps2 dato che ho avuto solo la psx e attualmente la ps3

... se la gente legge il tuo post e capisce che deve cambiare console, hai presente che discussioni e casini vengono fuori??? (oltre al fatto che si allunga il topic con soliti post fuori luogo e senza senso) :mbe:

... cmq si vocifera (come al solito) che questa cosa sia da considerarsi DOPO il probabile 3.0, dicono che sia una cosa da scaricare a parte e non come "obbligatorio".

... se va bene te lo faranno pagare su PS3-Network come servizio da scaricare :asd:

ciao a tutti volevo sapere secondo voi è possibile in qualche modo vedere sulla ps3 i video 1080/60 fps della sanyo xacti?
perchè provando a leggerli dalla chiavetta usb vanno a scatti...
thx

... hai provato a cambiare qlc impostazione nel menù video???
... hai verificato che non siano i filmati ad essere codificati in modo che non funzionano in determinati lettori??? (col pc ti funzionano???)

... cmq "sanyo xacti" è la famiglia, ma ci sono almeno 40 modelli diversi, con caratteristiche diverse.

ais001 ha detto:
La casa nipponica starebbe pensando di emulare il processore della PS2 (l'Emotion Engine), attraverso il potente Cell della Playstation 3. In questo modo, teoricamente, tutte le Playstation 3 sarebbero in grado di permettere di giocare a titoli PS2, anche senza l'hardware adatt
E il GS come lo emulano? :rolleyes: