Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Dave76 ha detto:
Mi aspetto le dichiarazioni degli alti vertici Sony che dicono di essere in missione per conto di Dio...

HAHHAHaha... :D

Probabilmente fanno leva (non vorrei essere offensivo) al bigottismo dei genitori Polacchi......

Spero di non essere scomunicato..... :angel:

Si, marca Nytho. Al MW di Bologna, costo: 2,90 euro.
Funziona perfettamente e, una volta applicato, diventa un tutt'uno (sia come tipo di plastica che di colore) con la PS3.
;)

marcocivox ha detto:
Si, marca Nytho. Al MW di Bologna, costo: 2,90 euro.

Ottimo, al massimo se non lo trovo me lo prendi tu e me lo spedisci :p

A parte gli scherzi, a livello di incastro rimane ben fermo alla ps3 o balla (non capisco dove possa agganciarsi)?

... si aggancia alle 2 usb frontali e ne replica 5.... se guardi bene questa foto lo capisci da solo ;)
-> http://www.nitho.com/cms/img/tmp/1239015611.jpg

... ovviamente la "potenza" delle 5 usb viene suddivisa in 2, quindi non avrai 5 porte usb contemporaneamente funzionanti (almeno a livello elettrico non è possibile a meno di utilizzare un alimentatore supplementare)

... l' usb trasmette x porta 500mA al max, dal momento che davanti c'è 1 solo Ampere disponibile (500x2), le 5 porte diventano a loro volta meno potenti e quindi dividerai 1A in 5 ;)

salve ragazzi, ho un problema con la ps3, non mi legge piu i giochi dopo un certo periodo, metto qualsiasi gioco, ne ho provati 4, gioco una decina di minuti, dopodichè si blocca, ma non durante il gioco, ma quando deve fare un caricamento per partire un'altra schermata, che so, a street fighter quando finisco l'incontro e torno nel menu di pausa, cosi anche a fifa, o quando comincio un livello nuovo di ninja gaiden sigma, si blocca completamente e anche se premo il pulsante ps del pad non fa niente, però la cosa strana è che quando premo il pulsante nella consolle per estrarre il gioco, dopo che lo estrae, la consolle non è piu bloccata, anzi posso navigare nel menù tranquillamente, però se rimetto il gioco non riparte piu, deve passare un pò di tempo per ripartire anche se poi dopo una decina di minuti si blocca di nuovo. Se invece di premere dalla consolle il pulsante per estrarre il gioco, premo quello per spegnere, la consolle impiega parecchi minuti per spegnersi.Cosa può essere successo? mi sta abbandonando definitivamente?

... è in garanzia??? ... fossi in te chiamerei il Supporto Tecnico e chiederei informazioni ;)

... se è in garanzia, fatela riparare.
... se è fuori garanzia e ti dicono che il problema è il gruppo ottico, compratelo a parte tu e cambiatelo da solo (spendi meno di 100€ se vai a cercarti il mio post coi riferimenti della lente)

amauri886 ha detto:
però penso che per dirmi cos'è devono smontarla no?
... dal seriale della console risalgono alla partita di produzione e alla componentistica, quindi inutile smontare ;)

... fatti eventualmente dire che tipo di ottica monta e poi col codice (o smontala tu stesso così ce l'hai in mano) e cercati dai link che avevo suggerito, qual'è quello che vende quell'ottica e ordinala ;)

si però dico, come fanno a sapere che problema ha, devono vederlo no? non èche tutte le ps che hanno un codice hanno lo stesso difetto, a una si rompe una cosa, a un'altra un'altra cosa, o sbaglio?

Come ti diceva ais dal seriale capiscono che partita di ps3 è e sanno che difetti ha quella partita...poi se non ti legge più i BD non può essere mica l'hard disk. :p

per leggerli li legge, ma dopo qualche minuto si blocca, tolgo il disco e la consolle si sblocca. Comunque non so se è corretto quello che dite, non per dubitare la vostra parola, ma per esempio se a me cade la consolle da 1 metro di altezza e ho un problema, se gli telefono mica possono risalire dal seriale al problema, perchè la caduta avrà causato qualcosa di indefinito

@amauri886
... semplicemente se ci pensi:

1. quante ps3 hanno venduto finora oltre la tua???

2. secondo te SOLO TU hai quel problema in tutto il mondo???

3. secondo te tutti quelli che hanno avuto un problema la sony non li ha "schedati" e ha fatto delle statistiche su cosa si rompe e cosa no???

4. xchè secondo te le ultime ps3 hanno hardware diverso da quello delle 60/40gb??? tanto x fare qualcosa o xchè han trovato difetti???

5. secondo te se gli chiami e gli dici che hai problemi, loro non ti fanno le solite 10 domande di rito??? non ti chiedono nulla e danno x buono qls cosa tu gli dica??? (anche che ti è apparso gesù nello schermo e ti ha detto che è morto dal freddo??? :asd: )

6. sul sito trovi il numero verde da contattare... alla voce supporto e FAQ ;)

P.S.= su certe cose, visto che ti devi interfacciare con un'azienda, devi pensare come penserebbe un'azienda e non come un privato che cade dalle nuvole. tu 6 un privato, loro sono un'azienda che DEVE fornire supporto prima/durante e dopo un acquisto..... è ben diverso da quello che pensi tu ;)

ragazzi è ufficiale.......anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
inserisco un disco qualsiasi....cd/dvd/bd......proprio non lo trova
cioè è successo all'improvviso! Ho smesso di giocare poche ore fa, poi mi sono guardato un film dall'hard disk esterno, sono tornato sul xmb e manca proprio l'icona del disco tra quella dei trofei delle demo
che faccio? Si parlava tempo fa di qualcuno che faceva la sostituzione della lente o qualcosa del genere

Ultima modifica: