Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Grazie ragazzi per i suggerimenti e le vostre considerazioni. La discussione si fa interessante, aspetti come fisica, realismo e pura estetica sono proprio ciò che IMHO rendono interessante il gioco. Proverò RE5 e KZ2.

dico solo che RE5 è un signor gioco ma non è paragonabile a KZ2, troppo diversi, sono due capolavori tutti e due ma non giocano nella stessa categoria!

RE5 tra le altre cose mi ha fatto parecchio arrabbiare!!

arrivavo da RE4 per Wii che come modalità di gioco è un passo avanti a tutti i RE per ora usciti e lo scozzo con questo nuovo RE è stato troppo grosso, comunque sono intenzionato a rimetterlo nello slot della PS3 quando avrò finito RE4 e Fallout 3 che sono due gioconi de paura

ciao

igor

Scusate ragazzi,
qualcuno ha montato sulla ps3 il fancool thermo della nitho per aumentare l'efficacia di dissipazione calore della console?
Si interpone tra la console stessa e il cavo di alimentazione, ma la sagoma mi sembra che vada ad interferire decisamente con le spine collegate!Come è possibile?Non riesco a montarlo.
Io ho collegato il cavo component sony,l'ottico, l'hdmi e il cavo di rete.
Ciao.

scusate ma come si pulisce la consolle per la troppa polvere?? è da un pò che il gioco ogni tanto scatta, oggi addirittura per due volte si è completamente bloccato e non riuscivo a spegnerla neanche dal pad, ho dovuto premere il bottone della consolle ma si è spenta dopo una decina di minuti tutt'e due le volte. Spero sia per colpa della polvere, o non c'entra niente?? comunque siccome è effettivamente molto impolverata all'interno come posso pulirla?

ciao volevo chiedervi un consiglio,io ho la PS3 80 giga (la uso solo come lettore dvd e lettore blu ray ) ho installato l'ultimo aggiornamento 2 giorni fa e secondo me la resa grafica è inferiore a prima i dvd si vedono un po peggio e sembra che a volte lascino un po di doppi contorni intorno alle figure .........è capitato anche a voi?si puo rinstallare un agg vecchio?cosa mi dite di fare?
grazie

Perchè no Rosario? Forse credono che così facendo riusciranno ad avere il miracolo che aumenterà le vendite dei BD...

Mi aspetto le dichiarazioni degli alti vertici Sony che dicono di essere in missione per conto di Dio...:D

_bluesbrohnoes__by_pickledeer.gif

Dave76 ha detto:
In Polonia la ps3 viene venduta in bundle con Ratchet & Clank, Gran Turismo Prologue, Ridge Racer 7 e....la Bibbia!!
... pensavo scherzassi o fosse un riferimento alla bibbia intesa come manuale sui giochi e soluzioni.... invece clickando... (anche se a me suona cmq strano) :asd:
... beh, è un'ottimo modo x incentivare la vendita di tali libri, visto che lì ultimamente c'è + profano che sacro che si vende :asd:

... spero che il nastrino sia benedetto con l' acqua santa :rotfl: