Baudaffi Pasquale
New member
polly[ita] ha detto:installa tversity.
Dove lo trovo? sul portale della PS3 collegandola in rete?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
polly[ita] ha detto:installa tversity.
Si è possibile (e molto facilmente), il disco deve essere un S-ATA da 2.5", per non avere rischi prendi uno da 5'400 giri. Il massimo che supporta la PS3 non saprei, ma io ho messo 250 e li vede tutti. Per la garanzia nessun problema, visto che quando spedisci la PS3 in caso di guasto molti consigliano di togliere l'HD.Baudaffi Pasquale ha detto:sapete se è dunque possibile cambiare l'Hard D. con uno più capiente? ne invalida la garanzia?
Cosa intendi per "ben ordinato a tuo piacimento"?Baudaffi Pasquale ha detto:...vorrei tutto ben ordinato a mio piacimento (come un PC tradizionale per intenderci),mentre così facendo,lo stesso brano me lo ritrovo 2 volte,sia sotto la mia play-list,che sotto l'archiviazione generica della PS3.Se provo a cancellare il file originale importato e mantenuto come principale dalla consolle,mi viene cancellato anche dalla mia Play-list.
Prova a chiamare la cartella AGGIORNA (in maiuscolo) anziche' UPDATE.frengo2000 ha detto:...chiavetta fat32 - cartella PS3 - sottocartella UPDATE - file "PS3UPDAT.PUP"......poi vado nella ps mi vede le due cartelle ma nn il file di aggiornamento...xchè secondo voi???
Ciao Pasquale, la PS3 ordina i file nello stesso metodo dell'iPod, prende le informazioni direttamente dal mp3 e ti ordina i file (Genere, artista, album...), non ho ancora trovato un modo per visionare i file nelle cartelle da me create, sfortunatamente... Per risolvere il problema puoi mantenere i file su un PC e collegarti dalla PS3 utilizzando Windows Media Player o Tversity (share files), in questo modo puoi vedere tutte le tue cartelle come sono state create da te...Baudaffi Pasquale ha detto:mi aiutate al post 107 per favore?