rossoner4ever
Active member
L'avrò venduto 1 anno e mezzo fa.ais001 ha detto:... la play sputa quasi tutto a 1080p, ma devi o guardare l'etichetta dietro alla confezione, o guardare le specifiche nel libretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'avrò venduto 1 anno e mezzo fa.ais001 ha detto:... la play sputa quasi tutto a 1080p, ma devi o guardare l'etichetta dietro alla confezione, o guardare le specifiche nel libretto
Dave76 ha detto:Aggiornamento Play Tv
L’ update sarà foriero dei seguenti miglioramenti:
-La PS3 potrà adesso fare direttamente l’upscaling da SD ad HD senza bisogno di ricorrere ad una qualsiasi opzione integrata della vostra Tv,
-Potrete passare da PlayTv alla vostra Live Tv direttamente, e senza
dover per forza interagire con l’interfaccia di PlayTV;
Non sono Dave (anche se mi chiamo Davide...Sectral ha detto:Su questi 2 punti non ho le idee molto chiare, insomma faccio fatica a comprendere la differenza rispetto a prima.
Dave, tu che hai play tv immagino, riesci a schiarirmi le idee?
Murakami ha detto:2) quando lanci PlayTV, puoi impostarlo di modo che parta direttamente l'ultimo canale visualizzato in precedenza, senza passare per il menù.
Sectral ha detto:Puoi spegnerla ma in standby, led rosso acceso.
igor ha detto:se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?
Sectral ha detto:...circa la compatibilità con il segnale DVB HD, ma siamo sicuri? Quella del link a me pare una discussione tra appassionati, ma citazioni ufficiali da Sony?
igor ha detto:..comunque se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?