Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

2 bitstream mi fa selezionare.quale devo mettere?che poi dice che se metto bit potrei non sentire alcune cose..possibile?!
Comunque, in generale, se l'audio che voglioascoltare non è in PCM multicanale ma ha una delle codifiche (Dolby, DTS), il "vero" suono è quello con le scritte relative... se vedo PCM, non stò ascoltando il suono "puro" ma con una elaborazione.. qualcosa il lettore/l'ampli la sta facendo...o sbaglio?

Se invece la traccia audio è in PCM è corretto visualizzare Mltch

Ultima modifica:
ragazzi domandina relativa al browser della ps3.
qualcuno lo utilizza con facebook ?
io lo uso raramente ma ieri sera usavo facebook e il browser ps3 e ad esempio quando si inseriscono dei commenti (dopo la fatica che si fa per scrivere con il joypad) e si preme il pulsante "Commenta" rimane la pagina bianca (per la precisione http://www.facebook.com/...../modify.php) e l'unica cosa da fare è tornare indietro con il browser (tasto L1)

la navigazione su facebook funziona correttamente ma ogni tanto si è bloccatto l'intero sistema ed ho dovuto resettare.

ps: non ho mai provato ma i video su youtube.com funzionano ?

@DADOO

per quanto riguarda facciadalibro non l'ho mai provato, ho riscontrato problemi e blocchi pure io in altri siti, o forum, pero' i video sul tubo ti posso confermare che si vedono, resto cmq dell'idea che navigare con quel browser sia disastroso...meglio evitare di farlo se possibile!;)

ah si dina pure te cosi?in pratica se nella ps3 elimini tutti i pcm allora si vedono le codifiche in effetti..provato e in effetti rivedo le scrittine..ma poi è meglio quando le vedi o no?se i giochi son in pcm..cosi subiscono elaborazioni in pratica secondo me..!invece di la mi hanno detto che il contrario..che pcm non è nativo..e quindi onkyo elabora..e modifica..!

La questione è semplice: se tu hai un PCM nativo ma non permetti alla ps3 di uscire in PCM, la console decodificherà il flusso in DD o DTS, con notevole perdita (visto che sono codifiche lossy).
Se, invece, spunti tutto, la console invierà il flusso secondo le opzioni impostate in uscita audio dalla HDMI.

@pergax
ok grazie.... lo uso ogni tanto il browser quando non ho voglia di accendere il portatile e devo consultare qualche cavolata qua e la !

capito..ma tipo io leggo sulla scatola che il gioco è in dolby digital..ma io vedo pcm..bah..non capisco!:D si vede che in realta è in pcm!:D

quale impianto 5.1 mi consigliate di abbinare alla ps3 fat?
avendo la ps3 fat non mi interessano le nuove codifiche hd e il 3d.
che ne dite dei prodotti teufel con il decoderstation5?

incomincio ad essere in pensiero:
possiedo una ps3 fat acquistata il giorno del lancio perciò con più di 3 anni alle spalle. devo anche dire però che in questi 3 anni avrò visto 200 film e giocato sì e no a 4/5 giochi ( 400 ore....la butto lì).
ho in memoria nel hdd moltissime foto a cui tengo molto e,dato che leggo sempre più spesso che le prime fat stanno tirando le cuoia incomincio a temere per i miei dati salvati.
Ora,io non ci capisco un granchè di HDD esterni per fare il backup (non ne possiedo) e, anche acquistandolo non ho la più pallida idea di come formattarlo nel famoso (per Voi ) fat32.
Non ho MAI avuto segnali di "cedimento" da parte della mia play...forse mi sto preoccupando troppo??? devo muovermi in anticipo pensado al peggio??? non posso essere (per una volta...) uno dei pochi che non avrà problemi e non dovrà MAI sostituire la play "prematuramente" ( ;) ) ???
che dite?

scusa, ma non ci puoi attaccare una comune penna USB, prelevare tutte le foto e salvarle in un posto sicuro? A prescindere dalla PS3, mai avere una copia sola di foto e documenti importanti

P.S. Per formattare in Fat 32 > Risorse del Computer > Tasto destro sull'unità da formattare > Formatta > File System > Fat32

Ottimo consiglio. ma credimi, quelloche a voi sembra semplice per me non lo è. io con il pc ci "parlo poco e male".per me è solo you tube e av magazine.è triste ma è cosi...;)
t.y.s.m.
Ale

Se devi solo salvare foto la cosa più semplice è fare come ti ha detto Godfather83; se invece devi anche salvare dati di gioco l'unico modo è con un backup (eventualmente anche su chiavetta USB): formatti come ti ha spiegato Godfather83, poi colleghi l'hdd esterno/chiavetta ad una porta USB e direttamente dal menu di sistema della PS3 selezioni la funzione backup e lasci fare alla console.
Solo una cosa: l'hdd/chiavetta deve essere come minimo di dimensione pari allo spazio realmente occupato sull'hdd della PS3.