Highlander
Bannato
Saro' malato ....
ma a me interessano prevalentemente i Trailer dei Film
che purtroppo hanno l'audio in stereo only ... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questo caso si potrebbe far leva su una pubblicita' "ingannevole" ???rossoner4ever ha detto:Concentrano al massimo la qualità nel trailer per farsi una migliore pubblicità!
Come piu' volte scritto in vari 3D, la PS3 non upscala i giochi nativi a 720pluideant ha detto:....1 Il gioco pes2008 a 720p non viene visualizzato a 1080ì, anche se non inserisco nel menu i 720p,ma a 576p......
Ma la vede la penna ???AlanMcJ ha detto:e cliccato su Dispositivo USB(flask DisK) mi dice "Nessuna immagine", dove sbaglio?
Le devi mettere all'interno di una cartella chiamata IMAGE (scritto grande)...altrimenti non le vedrà mai!!AlanMcJ ha detto:Ho caricato delle immagini sulla mia penna usb ...dice "Nessuna immagine", dove sbaglio?
APPELLO A TUTTI !!luideant ha detto:..con il quale noto leggere righe perpendicolari sul monitor nel menu introduttivo solo in 1080ì,non con le altre risoluzioni