rossoner4ever
Active member
Se è sotto i 2 metri di lunghezza cambia quasi nulla....basta sia un cavo decente. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... uno vale l'altro.TrimmTrabb ha detto:quale cavo hdmi mi consigliate per attaccare la Ps3 ad un Panasonic 50V10? Fa lo stesso?
Anch'io ho G&BL...da 3 metri pagato 40 euro on line.ais001 ha detto:... io ho preso i G&BL che vedi in firma da 2-3mt.... non costano pochissimo (50-70€),
Alla faccia della pirateriaTrimmTrabb ha detto:Adesso inizia l'elenco delle curiosità: ho una discreta quantita di dvd masterizzati contenenti ciascuno vari film in divx, avi...La Ps3 li legge?
TrimmTrabb ha detto:Presa, dopo spinte e lotte forsennate stamattina al Mw...gente in coda dalle 7:30 del mattino...pazzesco...