Topic Ufficiale: Segnalazioni Anime su Blu-ray disc; uscite e date (List Inside)

- Mawaru Penguindrum 01 + Collector's Box in uscita il 30/01
- Mawaru Penguindrum 02 in uscita il 20/02
- Mawaru Penguindrum 03 in uscita il 13/03
- Mawaru Penguindrum 04 in uscita il 24/04

Jin-Roh Uomini e lupi
Yamato il 26-03
Prima tiratura con slipcase "Limited Edition" contenente Booklet + un DVD di contenuti speciali

... non ho trovato post a riguardo (o vista l'ora forse me lo sono perso)... ma da qualche settimana ho notato questo "box" online:

Lupin III TV Special Lupin The Box - TV Special BD Collection 21 DISC [Blu-ray]

61RFrfje9xL.jpg

Language: Japanese
Region: Region A/1
Aspect Ratio: 1.78:1
Number of discs: 21
ASIN: B00287Z2DS

- http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B00353SJDY/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

... quindi noi abbiamo i 4 box Tv Special da 4 dischi cad.... e fanno 16... e questi hanno il cofanetto in BD da 21 film... quindi tutti quelli da noi extra ............................ :cry::cry::cry:

Ora (domanda retorica): perchè in giro per il mondo esce di tutto... e noi siamo sempre gli ultimi o non siamo presi minimamente in considerazione??? :(

Ultima modifica:
Perché il mercato anime (e BRD in particolare) in Italia è attivo solo da pochi anni (la spinta iniziale la diede Dynmic con il primo film di Evangelion in BRD e DVD nel 2008 mi pare). Da li è stato tutto un crescendo sia per quanto riguarda i DVD (finalmente serie suddivise in massimo 2 cofanetti e non 30 DVD singoli) sia in BRD.
Basta solo vedere quanto ci abbiamo messo per avere i diritti per i film dello Studio Ghibli per la pubblicazione.

Io sapevo che solo il primo film era doppiato da uno studio italo francese con risultati risibili, mentre gli altri due erano solo sottotitolati, nemmeno troppo bene. Se kazé è tornata sui suoi passi, con un ridoppiaggio fatto in italia e un doppiaggio anche per gli altri due, sarebbe una gran bella notizia.

Sembra confermato che si tratta solo di una raccolta, niente di nuovo: quindi doppiaggio al di sotto degli standard minimi per il primo film e gli altri due solo sottotitolati. Peccato.

L'attacco dei giganti - Il Film - Parte I: L'Arco e la Freccia Cremisi - Ltd Ed (Blu-Ray Disc + DVD) = 29/10/2015
Mobile Suit Gundam - The Origin I - Blue-Eyed Casval - First Press Ltd Ed (Blu-Ray Disc) = 29/10/2015
Naruto il film - La leggenda della pietra di Gelel (Blu-Ray Disc) = 20/10/2015