• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguardo Breaking Bad in blu-ray, la Universal c'entra qualcosa in merito o basta chiedere alla Sony informazioni al riguardo?

Buonasera,
ho acquistato il cofanetto Harry Potter e I Doni della Morte edizione cofanetto Parte 1 + Parte 2 3D comprensivo di N.6 BD (film-2D + film-3D + contenuti speciali per Parte1 e 2):

- visionando su HTPC con MPC-HC il disco film 2D mi fa vedere il film con il commento di attori o registi etc, ma per vedere il film normale?

- mentre con il disco film 3D vedo il film 2D, quello é dovuto al fatto che dovrei usare un programma come TMT per la visione del 3D?

Che sbaglio?

Per quanto riguardo Breaking Bad in blu-ray, la Universal c'entra qualcosa in merito o basta chiedere alla Sony informazioni al riguardo?

Hey ragazzi! Forse ho per voi una notiziona!!! Prendete tutto con le pinze fino all'annuncio ufficiale ma stasera sono stato al Breaking Bad Night a Roma e i rappresentanti della Universal (che pubblicizzavano il cofanetto) hanno annunciato l'uscita in Italia del medesimo cofanetto però in versione blu-ray (era anche ora finalmente!!!). Tra l'altro, la proiezione degli episodi, è avvenuta proprio tramite blu-ray, come confermato dalla stessa Universal!!!
Menomale che ho aspettato a comprarlo!!!

Questo è stato scritto il 5 giugno su un altro forum.

Non resta che attendere e sperare, ho evitato di prendere il cofanetto DVD proprio per il Blu Ray.

Tra l'altro... Blu Ray di True Detective? Anche li, zero.

Secondo quanto detto ad un utente di un altro forum dalla universal breaking bad dovrebbe uscire in bd tra ottobre e novembre.. Ovviamente non è comunque nulla di ufficiale finchè non c'è una data e un annuncio..

Riguardo al megabox della serie tv "sixties" di Batman, qualche sito online estero ha inserito nella scheda la traccia italiana. Credete sia possibile o classica svita dell'Amazzone??:rolleyes:

Dart,mi hai dato una grandissima notizia! Grazie davvero, mi era sfuggita la comparsa su Amazon italia..... Adesso comincio a contare i Bat- giorni.....:cool:

Dato che ad oggi, ancora non si sa' niente di un eventuale cofanettone in BD della serie X-FILES, mi sono deciso di comprare tutte e 9 le stagioni in DVD (devo essermi ubriacato :D ) , che voi sappiate, il cofanettone UNICO con tutte le stagioni che vendono in U.K. contiene l'italiano ???
In italia nemmeno e' uscito, solo i cofani separati....... :(

PS: ma i BD di questa serie nemmeno l'ombra, nemmeno in USA ?? :cool:

Ultima modifica:
Ho cercato ovunque, ma non c'è un thread su Mad Max (la trilogia in Blu-ray)?
Volevo solo sapere se è normale che nel menu del lettore Blu-ray i titoli dei dischi di Mad Max (ho preso l'edizione "tanica di benzina") mi diano altri nomi? Tipo "Wake Island", o "To hell and back", o ancora "Robert Preston"?

A proposito di mad max, la trilogia in blu ray MAD MAX COLLECTION E' PRATICAMENTE INTROVABILE ovunque in qualsiasi negozio della brianza!!! :eek: :(
Qualcuno di tutti Voi avrebbe la splendida notizia di averla vista in qualche negozio della lombardia e segnalare dove se possibile? :confused: ;)

Ultima modifica:
Dato che non ho trovato niente al riguardo, volevo sapere se Byzantium edito dalla Koch Media ha problemi simili come Snowpiercer, Don Jon o Dallas Buyer Club?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.