Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì, i BD sono entrambi venduti e spediti da azDE (così come quelli ordinati su az UK erano tutti di az): non capisco perché mai debbano avere modalità diverse i vai siti nazionali, mah :doh:

A me è arrivato un pacco Amazon con Poste Italiane nel periodo natalizio.
Era una raccomandata, e l'imballaggio era uguale a quello delle spedizioni con SDA, quindi niente da lamentarmi.

Comunque ho effettuato altri ordini dopo questo, ma sono stati spediti con SDA, quindi non so tutte le spedizioni siano con PI....

Pare che ora Amazon spedisca con Poste Italiane. Info in merito?
Tempi di consegna in genere più lunghi, vicini ai 3-5 giorni previsti da Amazon. Con il corriere, in genere, la consegna avviene sempre in anticipo rispetto ai tempi previsti. Usando Poste Italiane il pacco gira fra diversi uffici postali prima di giungere a destinazione, se controllate il tracking noterete la differenza.

Pacco arrivato con GLS e alla consegna a differenza di altri corrieri che mi facevano firmare il ricevimento, nulla consegnato e via.
Inviata protesta ad Amazon (se fossi disonesto) è avessi voluto richiedere il prodotto non consegnato? Semplicemente si sono scusati. Quindi il servizio per questione di costi sarà peggiorativo. Io per altre ragioni adesso vado cauto negli acquisti anche con Amazon.

Mi sapete dire come tratta i bluray la Lucky Red?
Sta per uscire La Vie d'Adèle e non voglio trovarmi un BD 25 con video e audio ridicoli.

chiedo scusa, siccome nessuno mi ha risposto nel topic del film Toro Scatenato vorrei sapere se qualcuno di voi ha visionato la nuova edizione

Toro Scatenato - Digibooks (Edizione Limitata) ( 1 Blu-Ray)

E' migliore della precedente uscita? e come qualità A/V?

GRAZIE !

ciao ragazzi, 2 domande: sapete se feltrinelli farà altri conti tipo quelli di 20€, che volevo prendere il kobo?
Sapete dove posso trovare star wars saga brd a meno di 80€?

segnalo che ormai amazon it spedisce quasi sempre con poste italiane , questo comporta una media di consegna con un paio di giorni di ritardo rispetto ai vari sda , tnt e così via, io li ho già subissati di proteste .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.