renato_blu
Active member
Magari e' stato già chiesto ma del BD di The Abyss di Cameron non si sa più nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari e' stato già chiesto ma del BD di The Abyss di Cameron non si sa più nulla?
Se tu fai un ordine unico, che uno sia disponibile prima o meno, le spese di spedizione non le paghi se il totale supera i 19 euro. Esperienza personale.
Anche se le spedizioni possono essere più di una in base alla disponibilità, l'importante è che quando fai l'ordine scegli l'opzione di raggruppare nel minor numero possibile di spedizioni gli art..........[CUT]
Ogni ordine viaggia per i fatti suoi, non c'entra nulla che uno riguardi una prenotazione e l'altro prodotti disponibili: sono 2 ordini diversi, non potresti "mischiarli" nemmeno volendo. Tieni presente che capita spesso che prodotti inseriti nello stesso ordine vengano spediti e consegnati in tempi diversi benché tutti disponibili: spediscono da ogni parte d'Europa, quindi non è detto che 2 prodotti disponibili siano effettivamente presenti nello stesso luogo di partenza....ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bluray...
spider ti prego non mandarmi al diavolo....! ho prenotato poco fà.....avatar 3d! ordine concluso , mi è arrivata la mail di conferma e risulta in spedizione e i soldi mi verranno scalati solo quando verrà spedito! avatar costa + di 19 euro e quindi non pago le spedizioni
ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bl..........[CUT]