Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mA Vanilla Sky in bluray non esce ???:confused:

e questo ha l' audio Ita ???

http://www.amazon.it/gp/product/B00..._rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031

dal trailer sembrava grandioso !! :sofico:

ESCE LA COSA 2011 !!!!! :read: http://www.amazon.it/La-Cosa-Mary-Elizabeth-Winstead/dp/B009CUUZY0/ref=lh_ni_t c'è da aspettare fino al 7 novembre e il prezzo non è certo basso, ma è uno dei film che aspetto di piu' !!!dal trailer sembrava FANTASTICO !!finalmente un bel fanta-horror ricco di tensione !!!:ave: prenotato, spero che scenda di prezzo ma l' importante è che esca anche in ita ! :D

Ultima modifica:
dal trailer sembrava FANTASTICO !!finalmente un bel fanta-horror ricco di tensione

Visto tempo fa, effetti speciali fatti bene, manca la tensione dell'originale ma alla fine è uno dei tanti teen horror movie quindi di più non ci si aspetta, da comprare sotto i 10 euro, oltre a mio avviso ci sono altri titoli che meritano.

Stavo riguardando l'edizione in DVD di Malcolm X della Cecchi Gori, con l'audio in DTS.

Ho ordinato il BD dagli States con audio italiano, ma riporta solo un misero 2.0.

Qualcuno conferma? Come mai non è stato possibile inserire l'ottimo dts italico?

Un'ultima cosa, per cortesia. Il video del Cecco è pieno di spuntinature. L'edizione BD è stata restaurata, o almeno utilizza un master migliore?

Grazie mille, come al solito!!;)

avete idea della mail di hmv cui scrivere per un ordine spedito (a detta loro) e non ancora arrivato dopo quasi 3 settimane? sul sito non fa menzione di una mail generica, ma solo relativa al sito in sé...
Uff, prima era play, mo hmv :muro:

...E chi poteva riessere se non la "01 Distribution":
The Rum Diary
blu-ray USA:
MPEG-4 AVC Video 34886 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Blu-ray ITA:
VC-1 Video 19998 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / Advanced Profile 3

Quesito laterale.

Come va da voi la situazione imballi da siti online??

Io ho appena scritto l'ennesima mail al sito A per lamentare la busta marrone buona per tutte le occasioni. Peccato però che con slipcase e cofanetti cartonati mi arrivi SEMPRE (o quasi,vah!) con danni annessi. Ultimo acquisto, il prequel della serie tv Spartacus. Un'ecatombe di pieghe e arricciamenti. Colpa del corriere certo, ma se imballassero come altri siti che dico io....:mad:
Sia chiaro....il sito A è una garanzia e non si tocca, ma santo cielo....per tutta risposta mi hanno detto che passeranno il dilemma alle altesfere, ma che non cambieranno la tipologia dell'imballo. Ma solo a me succede o anche voi avete la vostra buona fetta di cartoncini incartapecoriti???

io da A compro solo dischi singoli proprio per il discorso imballaggio.....invece gli imballaggi di dvdstore sono fenomenali...impossibile arrivi qualcosa con danni

infatti a me nell'ultimo ordine avevo ordinato una serie di custodie DVD ed una mi è arrivata davvero disintegrata , ma lo scatolo era intatto e non presentava botte e ho guardato anche i pezzi rotti se erano all'interno dello scatolo ma era completamente vuoto quindi mi è venuto da pensare che era rotto proprio in magazzino e non durante il viaggio! comunque sia DVD-store mi ha subito messo da parte una custodia che me la invierà nel prossimo ordine senza nessun problema , onore a loro!

per amazon anche io aggiungo che l'imballo è misero....

Proprio come pensavo! E il bello è che adesso ho preordinato Trono di Spade e Boardwalk Empire e devo tremare!!! L'assurdo è che dovrei desiderare un packaging misero e plasticoso per non tirare parolacce dopo, invece di sorridere all'idea di un bel digibook o altro.

Cambierei volentieri negozio.Dvd store in effetti è sempre stato il massimo e con eccellenti imballaggi e tempi di spedizione. Il problema triste sono i soldini. A volte il costo sale un po' troppo. Normale, Amazon è un colosso e tutto sommato dvd store è ammirevole, ma se conto almeno 7 o 8 euro a stagione più le spese a meno che non vada oltre per non pagarle, capirete che alla fine...Beh, parlo parlo, ma poi se devo trovarmi i prodOTTI rOTTI, forse..........:rolleyes:

Aggiungo piccola postilla ,sempre perchè Jimbo non è tra noi e pertanto non uso il post giusto...

Volevo comunicare a tutto il forum che sono diventato proprio un DRAGO ultimamente nel fare acquisti. Invecchiando ho sviluppato un vero e proprio sesto senso per l'affare..
Non contento di avere comprato in UK Sin City maggiorato di prezzo, ho saputo dell'edizione metallica NOSTRANA e DI NUOVO CON RECUT EDITION a pochi euro...

Non contento di avere comprato THe Hunger Games versione bi-disco per scoprire in arrivo la versione da TRE.....

Adesso l'apoteosi....HO ASPETTATO UNA VITA PER VEDERE MALCOLM X IN BLU RAY IN ITALIA E MI SONO ARRESO AL DIGIBOOK CON AUDIO 2.0 dall'America che sta arrivando...... e mi esce IN ITALIA con AUDIO 5.1 e tutti gli ammennicoli HD, più il DVD NON REGIONE A a meno del prezzo con il quale ho comprato l'edizione USA !!!!!
Non devo più guardare iltempiodelvideo.:mad:

Che volpe sono.....una vera 46th century fox.

Quesito laterale.

Come va da voi la situazione imballi da siti online??

Io ho appena scritto l'ennesima mail al sito A per lamentare la busta marrone buona per tutte le occasioni. Peccato però che con slipcase e cofanetti cartonati mi arrivi SEMPRE (o quasi,vah!) con danni annessi. Ultimo acquisto, il prequel della serie tv Spartacus. Un'ecatomb..........[CUT]

Io ho appena rimandato indietro G.I.Joe ad Amazon.it perchè la custodia aveva una crepa !!!:mad: ed è successo anche ad un mio amico, cmq ci hanno sostituito i bluray a gratis, passando anche a ritirare le copie rovinate a casa, certo che potrebbero imballarli meglio e !!

Per me gli store con imballi corretti e validi sono dvdweb, dvd-store e dvd.it.....Amazon non ordino praticamente mai proprio perche odio quel pressapochismo che hanno nell'imballare le cose (e non solo DVD e BD).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.